Defunti abusivi, operaio respinge accuse, scena muta del direttore del cimitero

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Ha risposto alle domande del gip negando, però, le accuse Marco Fazzino, l’operaio arrestato dalla polizia per la compravendita illecita delle cappelle gentilizie del camposanto di Siracusa mentre il direttore del cimitero, Fabio Morabito si è avvalso della facoltà di non rispondere. La difesa dell’operaio Questo l’esito degli interrogatori di garanzia che si sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Defunti abusivi, operaio respinge accuse, scena muta del direttore del cimitero è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Serie di furti in poche ore a Palermo, vittime alcuni bar. Venerdì all’alba un malvivente è entrato nel bar Santoro di piazza Indipendenza forzando la porta a vetri facendo scattare l’allarme. Aprendo la cassa, però, non ha trovato nulla ed è stato costretto a scappare. “Più fortunato” chi ha fatto irruzione al bar Josè…

7 minuti fa

]]> Dove c’era la mafia, ora c’è la legalità. Lunedì partiranno i lavori per la ristrutturazione della masseria Verbumcaudo, nel Palermitano, un feudo ha rivisto la vita grazie all’intervento del governo regionale. Si tratta del bene confiscato alla mafia, in territorio di Polizzi Generosa sulle Madonie, acquisito dalla Regione Siciliana e gestito dal 2019…

31 minuti fa

]]> Mareamico, in collaborazione con l’Istituto tecnico commerciale Leonardo Sciascia, che ci ha messo a disposizione ben 235 studenti e la ditta BRG dei fratelli Brucculeri, che ha fornito un mezzo gommato, ha potuto realizzare la più grossa operazione ambientalista degli ultimi anni. Dalla spiaggia di Maddalusa sono stati prelevati ben 22 copertoni insabbiati…