Dentista low cost: migliaia di nuovo sotto ferri dopo 1 settima | Il conto alla fine è salatissimo, ecco quanto paghi

di palermolive.it - 9 mesi fa

Risparmiare sul dentista è possibile, ma in alcuni casi una spesa inizialmente bassa può nascondere un tranello Negli ultimi anni, l’Albania si è affermata come la destinazione preferita dagli italiani per il cosiddetto turismo dentale, attirando ogni anno circa 50 mila persone in cerca di cure odontoiatriche a basso costo. A seguire, anche Croazia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dentista low cost: migliaia di nuovo sotto ferri dopo 1 settima | Il conto alla fine è salatissimo, ecco quanto paghi è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Per il secondo anno consecutivo, la Regione Siciliana rilancia il proprio impegno nel sostenere il diritto allo studio e l’inserimento lavorativo dei giovani, investendo concretamente sugli ITS Academy dell’Isola. Con il Decreto Dirigenziale n. 3335 del 30 dicembre 2025, l’Assessorato regionale dell’Istruzione e della Formazione professionale ha confermato le borse di studio per l’anno…

17 minuti fa

Dalla politica internazionale alla sicurezza interna, dall’Ucraina alle riforme istituzionali. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha risposto a circa 40 domande nel corso della tradizionale conferenza stampa di inizio anno, toccando i principali dossier aperti. Sul piano internazionale, la premier ha escluso l’ipotesi di un’azione militare statunitense sulla Groenlandia, definendola «non condivisibile e…

17 minuti fa

Questa mattina al Policlinico Paolo Giaccone di Palermo il saluto del direttore sanitario Alberto Firenze che lascia temporaneamente l’Azienda ospedaliera universitaria per assumere un nuovo e importante incarico come direttore generale dell’ASP di Palermo.  Firenze è stato 18 mesi alla guida della Direzione sanitaria. Il momento dei saluti, in un’Aula Ascoli affollata, e alla…