Di Marzio: “Palermo scatenato, dal Monza arriva Bettella”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come si legge sul sito ufficiale di Gianluca Di Marzio il Palermo non si ferma più sul mercato. Dopo gli arrivi imminenti di Stulac e Di Mariano, è in chiusura anche l’operazione che porterà in rosanero il difensore Davide Bettella dal Monza. Il giocatore classe 2000 arriverà in prestito con opzione per il riscatto. E…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Di Marzio: “Palermo scatenato, dal Monza arriva Bettella” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Carrarese, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio ore 19.30 PALERMO (3-4-2-1): Joronen, Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Ranocchia, Segre, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo CARRARESE: 1 Bleve, 3 Imperiale (C), 4 Illanes, 9 Abiuso, 11 Cicconi, 17 Zuelli, 18 Schiavi, 37 Calabrese, 44…

17 minuti fa

Si sono appena conclusi al Circolo velico Sferracavallo i Campionati europei iQFOil che da lunedì hanno visto in acqua 141 atleti provenienti da 36 Paesi. L’ultimo giorno del Campionato ha regalato un mix perfetto di tensione e successo, con la Medal Series che si è svolta sotto un cielo nuvoloso…

18 minuti fa

Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Palermo–Carrarese, gara valida per la 14ª giornata di Serie B in programma allo stadio Renzo Barbera. ]]> Filippo Inzaghi conferma il suo 3-5-2, con Segre dal primo minuto e Vasic inizialmente in panchina. Davanti spazio a Pohjanpalo e Le Douaron. Pierozzi e Augello agiranno sulle corsie esterne,…

21 minuti fa

Il Telimar esce sconfitto 14-12 dalla piscina “Paganuzzi” di Genova contro l’Iren Quinto, nella decima giornata del Campionato di A1 maschile, al termine di una gara combattuta e dispendiosa sia dal punto di vista fisico che mentale. Ritmi veloci, pressing alto e tanti controfalli fischiati dalla…

43 minuti fa

Cristiano Del Grosso, tecnico della Primavera del Palermo, ha analizzato il pareggio contro il Pisa ai microfoni ufficiali del club, sottolineando la crescita della squadra e il rammarico per un risultato che poteva essere diverso. ]]> «Quella di oggi è stata la nostra miglior prestazione stagionale contro una squadra che occupa il secondo posto…