Di origini siciliane ma nato a Milano: chi è Camarda, il più giovane marcatore italiano della Youth League

di gds.it - 2 anni fa

Nato a Milano nel 2008, di origini siciliane e alto un metro e 84 centimetri. Il Milan sembra avere il gioiello del futuro in casa propria. Già oltre 400 gol nelle giovanili dei rossoneri. Talmente forte che Francesco Camarda è stato subito inserito nella Primavera del club nonostante abbia tre anni in meno rispetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Di origini siciliane ma nato a Milano: chi è Camarda, il più giovane marcatore italiano della Youth League è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Insediato a Palazzo Comitini il Tavolo Tecnico del progetto “Safe Driving Without Risks – Guida sicura senza rischi”, finanziato da ANCI. “La sicurezza stradale non è soltanto una questione di infrastrutture o di regole, ma una cultura collettiva da costruire giorno per giorno. Accanto agli importanti investimenti già realizzati e in corso sulla viabilità…

17 minuti fa

Emanuele Pozzolo, deputato vercellese ed ex esponente di Fratelli d’Italia, è stato condannato a un anno e tre mesi con pena sospesa per porto illegale di arma da fuoco. La sentenza è stata emessa dal Tribunale di Biella nella serata di oggi, al termine del processo relativo allo sparo avvenuto la notte di Capodanno…