Di origini siciliane ma nato a Milano: chi è Camarda, il più giovane marcatore italiano della Youth League

di gds.it - 2 anni fa

Nato a Milano nel 2008, di origini siciliane e alto un metro e 84 centimetri. Il Milan sembra avere il gioiello del futuro in casa propria. Già oltre 400 gol nelle giovanili dei rossoneri. Talmente forte che Francesco Camarda è stato subito inserito nella Primavera del club nonostante abbia tre anni in meno rispetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Di origini siciliane ma nato a Milano: chi è Camarda, il più giovane marcatore italiano della Youth League è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La stagione invernale 2025 dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo si apre con numeri da record. Diciannove destinazioni nazionali, 26 internazionali, 13 Paesi collegati e un totale di oltre 3,4 milioni di posti disponibili: +8% rispetto allo stesso…

39 minuti fa

Fuori i mafiosi dalle confraternite. Siglato un protocollo tra l’Arcivescovo Metropolita Corrado Lorefice ed il Prefetto di Palermo Massimo Mariani per prevenire possibili infiltrazioni o forme di condizionamento criminali nell’ambito delle Confraternite o di altri organismi religiosi locali. Il protocollo, che aggiorna quello precedentemente stipulato il 23 giugno 2022, affinandone l’efficacia, si pone in…