Differenziata porta a porta, a San Lorenzo si parte il 20 giugno: restano in attesa 7 quartieri

di palermotoday.it - 1 settimana fa

A lenti e piccoli passi la Rap e il Comune allargano a un’altra zona della città la raccolta differenziata porta a porta. Questa volta tocca a San Lorenzo dove il servizio prenderà il via a partire da venerdì 20 giugno 2025, nell’ambito di “Palermo Green 2030”, finanziato con circa 38 milioni di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Differenziata porta a porta, a San Lorenzo si parte il 20 giugno: restano in attesa 7 quartieri è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il mercato del Modena si è acceso all’improvviso, complice l’interesse concreto del Palermo per Antonio Palumbo. A riportarlo è Alessandro Troncone sulle colonne de Il Resto del Carlino – Modena, secondo cui i rosanero avrebbero già presentato una proposta articolata, pronta a soddisfare le richieste economiche del club emiliano. ]]> Palumbo, classe 1994, è…

18 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Continua il viaggio del gusto di “Sicily Food Vibes”. Tre giorni di cultura gastronomica, sostenibilità e valorizzazione del territorio animeranno Piazza Garibaldi, a Nicosia (provincia di Enna), dal 20 al 22 giugno 2025, nell’ambito del programma ufficiale di…

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Saranno tredici le tappe che si svolgeranno in Sicilia : Capo d’Orlando, Sant’Alessio Siculo, Gravina di Catania, Ragusa, Castellammare del Golfo, Trapani, Mazara del Vallo, Avola, Agrigento, Gela, Palermo e Siracusa. L’evento è organizzato da Alfredo Orofino, presidente…