Dimessa due volte in 24 ore in ospedale, muore dopo operazione d’urgenza, esposto dei familiari

di blogsicilia.it - 2 mesi fa

]]> I familiari di una donna di appena 56 anni di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, Silvana Perticone, deceduta in circostanze tutte da chiarire mercoledì 21 febbraio all’ospedale di Vittoria, nel Ragusano, hanno presentato un esposto indirizzato all’autorità giudiziaria perché si faccia piena luce sui tragici fatti. Due volte dimessa dall’ospedale in 24 ore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dimessa due volte in 24 ore in ospedale, muore dopo operazione d’urgenza, esposto dei familiari è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Passano allo Stato due abitazioni e un’impresa riconducibili agli eredi di Mario Marchese MONREALE – Definitiva la confisca di beni da un milione di euro nei confronti degli eredi di Mario Marchese, boss del mandamento di Villagrazia, morto nel 2016. Il provvedimento, emesso dalla sezione Misure di prevenzione del tribunale di Palermo, è diventato…

11 minuti fa

]]> Ancora un fatto violento all’interno delle carceri siciliane, ancora tensione nella struttura detentiva minorile di Palermo. Paolo La Corte, segretario locale del sindacato autonomo polizia penitenziaria Sappe, racconta quanto avvenuto nelle ultime ore nel penitenziario palermitano: “Poco fa, due detenuti che erano nel piazzale grande per fruire dell’ora d’aria, hanno iniziato a litigare…

31 minuti fa

Temporale incessante sul capoluogo. Ma da venerdì… PALERMO – Il maltempo sferza da 15 ore Palermo e la pioggia battente manda il traffico cittadino in tilt. Anche questa mattina il capoluogo si è svegliato con una fitta pioggia che non dà tregua da mercoledì pomeriggio, quando i primi effetti dell’atteso ciclone proveniente dalla Normandia hanno […]