“Dio non parla svedese” un delirio dispercettivo portato in scena da Palco Off

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

]]> La grande stagione della rassegna teatrale Palco Off 2023 continua ad entusiasmare il pubblico. Dopo Eugenio Di Fraia con “Itinerdante” , Stefano Santomauro con “Happy Days” e Alberto Viscardi con “Seconda solo ad Elizabeth Taylor” sarà l’attore Diego Frisina ad esibirsi sul palco di Zò Centro Culture Contemporanee il 20 ed il 21…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Dio non parla svedese” un delirio dispercettivo portato in scena da Palco Off è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Dopo vent’anni di assenza, l’artista pugliese David Cesaria torna a Palermo con una nuova mostra intitolata Tilt, che sarà ospitata a Palazzo Branciforte. L’inaugurazione è prevista per sabato 12 ottobre alle ore 18, con apertura al pubblico fino al 15 dicembre. Cesaria è noto per le sue luminarie pop, opere che mescolano la gioia popolare […]

24 minuti fa

In un periodo di crisi economica e di aumento esponenziale dei costi delle materie prime, le bollette di luce e gas crescono di pari passo Nelle ultime settimane, grazie ad una congiuntura economica lievemente meno sfavorevole del solito, i costi dell’energia e di alcune materie prime sono sensibilmente diminuiti. Se si tratti di uno…

29 minuti fa

Danneggiamento nella scuola dell’infanzia Piersanti Mattarella nel quartiere Bonagia di Palermo. Qualcuno si è introdotto nella ludoteca della scuola e ha messo tutto a soqquadro. Le sedie degli alunni sono state trovate sparse nei giardini. Si sta cercando di comprendere se sia stato portato via qualcosa le indagini sono condotte dai carabinieri, che hanno…