Dionisi presenta Palermo-Spezia: «I nuovi attaccanti possono fare meglio»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa a Torretta in vista della gara di domani contro lo Spezia. Ecco le sue parole: «Pochi gol dai nuovi attaccanti? Possono fare meglio, sicuramente. Non trovare la porta, per un attaccante, non porta energia positiva quando sei vicino alla porta. Su palla inattiva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Palermo-Spezia: «I nuovi attaccanti possono fare meglio» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Ormai non ci facciamo più caso ma le nostre autovetture deformano cerchioni e gli ammortizzatori cedono, per non parlare della pericolosità di chi percorrere con mezzi a due ruote questo tratto molto trafficato di via Badia, che collega viale Michelangelo a piazza Sant’Alfonso Maria dei Liguori…

11 minuti fa

In via Principe di Palagonia, dal civico 230 in poi giornalmente assistiamo a questo scempio di auto lasciate sui marciapiedi, peraltro vicino a una scuola elementare con i bambini costretti a camminare in mezzo alla strada. Inoltre è presente un divieto di fermata, ignorato, che determina il…

18 minuti fa

La contraerea russa ha distrutto nella notte 113 droni ucraini ma, durante l’attacco, è stata colpita la raffineria di Velikij Luki, nella regione nordoccidentale di Pskov (nord-ovest). Lo riferisce il ministero della Difesa di Mosca. Secondo il governatore della regione di Pskov, Mikhail Vedernikov, l’attacco alla raffineria ha causato «un incendio in un serbatoio…