Dionisi presenta Palermo-Spezia: «Risposta a tifoso non è stato buon esempio, ho sbagliato»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa a Torretta in vista della gara di domani contro lo Spezia. Ecco le sue parole: «Prima ho chiesto scusa al tifoso, non vorrei strumentalizzarla, ma sono cose che possono succedere. Non dovrebbero succedere. Ho sbagliato, la gente mi guarda e non è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Palermo-Spezia: «Risposta a tifoso non è stato buon esempio, ho sbagliato» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

“A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza villabatese, esprimo sentite condoglianze e sincera vicinanza alla famiglia La Targia, per la tragica scomparsa del nostro concittadino Alessio. Questi continui e tragici avvenimenti sono inaccettabili. Comunico che il giorno del funerale, dichiarerò il lutto cittadino”. Lo dice il sindaco di Villabate Gaetano Di Chiara.…

42 minuti fa

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato nel Duomo di Cefalù per il convegno “Mediterraneo: mare di pace?”, promosso dalla Fondazione Accademia Via Pulchritudinis in collaborazione con la Diocesi e il Comune. Una conversazione tra storia, cristianesimo e arte per rileggere il Mediterraneo tra passato, presente e futuro come spazio di incontro e…