Disordini prima della partita Palermo-Padova: emessi due Daspo. Altri 15 in arrivo, la nota

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

E’ già stato notificato il Daspo emesso dal Questore della provincia di Palermo nei confronti di due uomini, rispettivamente di 41 e 22 anni, tra loro padre e figlio, arrestati la scorsa domenica, poichè responsabili del reato di violenza o minaccia nei confronti degli addetti ai controlli dei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disordini prima della partita Palermo-Padova: emessi due Daspo. Altri 15 in arrivo, la nota è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, Gianluca Paparesta non ha contribuito a provocare il fallimento del Bari calcio nel 2018. Oggi il gip di Bari Rosa Caramia, ha assolto Paparesta “perché il fatto non sussiste” da alcuni episodi di bancarotta fraudolenta e “perché il fatto non costituisce reato” da altri. La stessa Procura…

4 ore fa

Da circa una ventina di giorni hanno sostituito l’utilissima fontanella che si trova adiacente alla villetta accanto allo Stadio delle Palme. Ma da alcuni giorni il rubinetto a scatto di cui è dotata la fontanella, rimane sempre bloccato dopo il suo utilizzo con conseguente sciupio di acqua che è un delitto in questo periodo…

4 ore fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è concluso il progetto “Donne oltre le sbarre” in favore delle 80 donne detenute presso la Casa circondariale “Pagliarelli” di Palermo e che, a vario titolo, ha coinvolto tutti i soci…

4 ore fa

]]> L’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, in collaborazione con il Giornale di Sicilia, l’associazione “Uomini del Colorado”, con il patrocinio del  Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, con il patrocinio del Comune di Palermo e dell’Area Metropolitana di Palermo, organizza la nuova edizione, relativa all’anno scolastico 2024-25, del Premio giornalistico Mario e Giuseppe Francese, nato nel 1993 con l’intento di onorare la memoria…