Dolci festeggiamenti per il 39° Natale del cuoco: gare e degustazioni al Pietro Piazza

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Una giornata ricca di eventi per la 39esima edizione del Natale del Cuoco, il tradizionale momento di incontro prefestivo dell’associazione provinciale Cuochi e Pasticceri Palermo che si è svolto ieri presso l’Ipsseoa Pietro Piazza di Palermo.In mattinata hanno preso il via le competizioni fra gli allievi degli Alberghieri della Provincia che hanno partecipato alla selezione “Trofeo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dolci festeggiamenti per il 39° Natale del cuoco: gare e degustazioni al Pietro Piazza è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

PALERMO – Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, su proposta dell’assessore alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti e su indicazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, al fine di prevenire gravi pericoli che potrebbero minacciare l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana in occasione delle celebrazioni del 400esimo Festino di Santa Rosalia, ha…

16 minuti fa

]]> “Condanniamo con forza i ripetuti episodi di stalking e violenza verbale, palesemente diffamatori, che sono stati perpetrati in questi giorni dal cantante Morgan ai danni dell’ex compagna Angelica Schiatti, alla quale esprimiamo vicinanza e solidarietà” . Lo ha detto la  presidente nazionale del Movimento Italiano per la Gentilezza, Natalia Re, commentando la notizia…

17 minuti fa

Passa alla fase finale l’allenamento valido per il sesto giorno di ritiro a Livigno. Partitella a metà campo, sfida tra gialli contro rosa. Gialli: Nespola; Broh, Graves, Peda, Vasic, Gomes, Ranocchia, Buttaro, Corona, Di Mariano. Rosa: Gomis; Diakité, Lucioni, Damiani; Insigne, Segre, Stulac, Saric, Fella, Brunori. Di Francesco gioca con entrambe le squadre. Continue…

31 minuti fa

Da diverso tempo a questa parte lo sport italiano ha trovato un nuovo idolo. A soli 22 anni Jannik Sinner è riuscito là dove molti altri tennisti affermati non sono mai arrivati, frantumando record su record pur avendo davanti una carriera ancora tutta da scrivere. Da giugno 2024 Sinner è il numero 1 del…