Domani al porto di Palermo esami finali del corso per Ots (Operatore Tecnico Subacqueo)

di palermotoday.it - 1 anno fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Tutto pronto presso la sede del Centro Studi Cedifop per l’espletamento degli esami finali del corso libero n.2022/AUT/0399 per “Operatore Tecnico Subacqueo” in programma domani dalle ore 9 al Porto di Palermo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Domani al porto di Palermo esami finali del corso per Ots (Operatore Tecnico Subacqueo) è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

Condividi La Protezione Civile della Regione Siciliana ha emesso l’avviso N° 151 del 18.07.2024, valido dalle ore 0.00 del 19.07.2024 per le successive 24 ore, segnalando un elevato rischio di incendi e ondate di calore in diverse aree dell’isola. Per quanto riguarda il rischio incendi, è stata dichiarata una pericolosità ALTA nelle province di…

1 ora fa

Questa volta la notizia di mercato arriva dall’Uruguay. Il Palermo sarebbe sulle tracce di Guzmán Rodríguez, difensore classe 2000 di proprietà del Peñarol. Il calciatore potrebbe lasciare il club in questa sessione di mercato e il club rosanero starebbe monitorando la situazione. Guzmán Rodríguez è dotato anche di passaporto italiano e, dunque, potrebbe scendere…

1 ora fa

Questa volta la notizia di mercato arriva dall’Uruguay. Il Palermo sarebbe sulle tracce di Guzmán Rodríguez, difensore classe 2000 di proprietà del Peñarol. Il calciatore potrebbe lasciare il club in questa sessione di mercato e il club rosanero starebbe monitorando la situazione. Guzmán Rodríguez è dotato anche di passaporto italiano e, dunque, potrebbe scendere in […]

2 ore fa

Il caldo asfissiante la farà ancora da padrone a Palermo e in tutta la Sicilia. Nuovo avviso della Protezione civile regionale N° 151 del 18.07.2024  valido dalle ore 0.00 del 19.07.2024 e per le successive 24 ore. Domani, Il livello di allerta rischio incendi per la provincia di Palermo è di Preallerta, pericolosità media…