Dopo il concerto di Vasco Rossi, prato del Barbera devastato e non solo: le immagini – VIDEO

Un evento che ha portato complessivamente nelle due giornate un pubblico da 74mila spettatori ma che come era logico aspettarsi ha richiesto un sacrificio. Cinque giorni dopo le esibizioni del rocker modenese, lo stadio Renzo Barbera si mostra in condizioni post-apocalittiche. Campo, tutto da rifare e non solo. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Un evento che ha portato complessivamente nelle due giornate un pubblico da 74mila spettatori ma che come era logico aspettarsi ha richiesto un sacrificio. Cinque giorni dopo le esibizioni del rocker modenese, lo stadio Renzo Barbera si mostra in condizioni post-apocalittiche. Campo, tutto da rifare e non solo. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo il concerto di Vasco Rossi, prato del Barbera devastato e non solo: le immagini – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

Di seguito l’elenco dei servizi sospesi e di quelli che invece saranno garantiti nel periodo 25 dicembre-6 gennaio. Di concerto con le amministrazioni dei comuni siciliani gestiti da Dusty, per le imminenti festività natalizie sono previste alcune variazioni nei servizi di igiene ambientale e di ritiro della raccolta differenziata. PROVINCIA DI PALERMO A Santa…

52 secondi fa

San Michele di Ganzaria ha vissuto, nella serata del 22 dicembre 2025, un momento di straordinaria intensità collettiva con la prima edizione della “Gnignaredia Vivente”, un evento che ha saputo unire comunità, tradizione e identità in un’atmosfera sospesa nel tempo.Organizzata dal Comune di San Michele di Ganzaria, dall’Associazione EMA – Eventi Musica e Arte,…

5 minuti fa

Un passo concreto verso l’inclusione e il supporto alle famiglie più fragili. La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Luigi Messina, ha approvato una delibera fondamentale che ratifica l’atto di indirizzo per l’erogazione di contributi economici destinati al trasporto degli studenti con disabilità. L’iniziativa mira a garantire il diritto allo studio e la frequenza scolastica…