Dopo l’atto vandalico riapre l’hub di Palermo per gli aiuti all’Ucraina

di gds.it - 3 anni fa

Dopo l’atto vandalico subito dall’hub di Palermo per gli aiuti umanitari per l’“Emergenza Ucraina”, la struttura riapre alla Fiera del Mediterraneo. Il Roe., il Comitato Educativo della VI Circoscrizione, l’Assessorato alla Sicurezza e Protezione Civile del Comune di Palermo, la Casa dei Diritti e il Coordinamento delle OdV Emergenza Ucraina comunicano che a Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo l’atto vandalico riapre l’hub di Palermo per gli aiuti all’Ucraina è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Ieri pomeriggio, lunedì 16 febbraio, il figlio minore della tiktoker Rita De Crescenzo è stato accoltellato a Napoli, in zona Montesanto. Il giovane, 18 anni, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini con una ferita da arma da taglio al ginocchio. Le sue condizioni non sono gravi: è stato dimesso con una prognosi…

1 ora fa

Il giudice sportivo ha sanzionato duramente la Juventus dopo le tensioni nel tunnel degli spogliatoi durante l’intervallo di Inter-Juventus, match della 25ª giornata di Serie A segnato dall’espulsione di Kalulu. L’amministratore delegato bianconero Damien Jacques Comolli è stato inibito fino al 31 marzo e multato di 15mila euro, mentre Giorgio Chiellini, Director of Football…