Dopo le vampe e le aggressioni ai poliziotti scattano 3 denunce: gli indagati sono tutti minorenni

di palermotoday.it - 3 anni fa

Tre minorenni sono stati denunciati per la sassaiola in cui ieri in via Stazzone sono rimasti feriti due poliziotti e che ha anche danneggiato l’auto di servizio. I tre, che hanno 15, 16 e 17 anni, sono adesso indagati per lesioni e danneggiamento. La “guerriglia” delle vampe”: agenti feriti e mezzi distrutti Gli agenti erano stati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo le vampe e le aggressioni ai poliziotti scattano 3 denunce: gli indagati sono tutti minorenni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

[embedded content] Tra folk e pop d’autore, Francesca Incudine e la sua band saranno di scena con Ràdica domenica 21 dicembre, alle ore 18.30, a Santa Teresa Riva (Messina), per la stagione 2025/26 del Nuovo Teatro Val d’Agrò diretta da Cettina Sciacca. Pubblicato a ottobre 2025 con “Moonlight records”, l’album Ràdica è l’ultima fatica…

19 minuti fa

[embedded content] Nel Brancati di Catania la XXIV edizione del Premio dedicato al celebre critico. Tre riconoscimenti speciali al grande attore Tuccio Musumeci, alla dinastia teatrale Lo Giudice-Giordano-Torrisi e allo spettacolo del Teatro Stabile di Catania “Esercizi di stile”. Premiati anche la regista Cinzia Maccagnano, il flautista Salvatore Vella, all’attore Davide Sbrogiò e Filippo…

20 minuti fa

Lo Spezia guarda al mercato con idee chiare e priorità ben definite. In cima alla lista, per la porta, c’è Francesco Bardi. Come scrive Fabio Bernardini su La Nazione, il portiere livornese classe 1992, in uscita dal Palermo, è considerato dall’area tecnica aquilotta il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Sarr e indossare la…