Dramma ad Altofonte, giovane folgorato da 20mila volt

di direttasicilia.it - 2 anni fa

Dramma nella notte ad Altofonte, in provincia di Palermo, dove un ragazzo di 21 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato folgorato da una scarica elettrica da 20mila volt mentre, insieme ad alcuni amici, stava scalando un traliccio dell’Enel in viale delle Rimembranze. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe caduto da un’altezza di 5-6 metri battendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma ad Altofonte, giovane folgorato da 20mila volt è apparso 2 anni fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sulla frana di Niscemi è in corso l’ennesimo spettacolo tutto italiano: polemiche infinite, accuse incrociate, caccia al colpevole. Un copione stanco, inutile e soprattutto fuorviante. La verità, che molti fingono di non vedere, è semplice: non ci sono colpevoli. C’è un evento naturale, legato alla conformazione del territorio e alla fragilità geologica dell’area.Illudersi che…

4 minuti fa

Giovedì 5 febbraio si terrà l’evento di apertura del “Faro Territoriale” di Alcamo, promosso da ABC.Sarà presente il deputato regionale Ismaele La Vardera, leader di ControCorrente.L’appuntamento è alle ore 19.00 presso il “Qubbì” al Collegio dei Gesuiti.Il movimento civico ABC invita a partecipare la cittadinanza e quanti vogliono conoscere un nuovo spazio di partecipazione…

4 minuti fa

Dal centro sportivo di Torretta, Giangiacomo Magnani, tornato a gennaio al Palermo dopo il prestito alla Reggiana per note vicende familiari, ha regalato il momento più toccante della conferenza stampa, spostando completamente l’attenzione da sé alla moglie: «Io non sono il protagonista di questa storia. Avrei pagato per esserlo». Visibilmente commosso, il difensore rosanero…