Dramma ad Altofonte, giovane folgorato da 20mila volt

di direttasicilia.it - 1 anno fa

Dramma nella notte ad Altofonte, in provincia di Palermo, dove un ragazzo di 21 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato folgorato da una scarica elettrica da 20mila volt mentre, insieme ad alcuni amici, stava scalando un traliccio dell’Enel in viale delle Rimembranze. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe caduto da un’altezza di 5-6 metri battendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma ad Altofonte, giovane folgorato da 20mila volt è apparso 1 anno fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Musica, danza e solidarietà si incontrano in corsia grazie a “Musicalmente insieme… note di vita”, il progetto che coinvolge gli studenti di 15 licei musicali siciliani in una straordinaria tournée tra le strutture ospedaliere dell’Isola. Un’iniziativa che unisce educazione, cultura e benessere in vista delle festività natalizie, trasformando la scuola in uno strumento attivo…

50 minuti fa

La tensione crescente tra Russia e NATO potrebbe segnare un punto di svolta nella strategia dell’Alleanza. L’ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, presidente del Comitato Militare della NATO, ha aperto a un’idea fino a poco tempo fa impensabile: attaccare preventivamente in risposta a cyber‑attacchi, sabotaggi, intrusioni aeree e violazioni dello spazio aereo attribuite a Mosca. «Stiamo…