Dramma lavoratori Covisan, sindacati scrivono a ministro Orlando, “In ballo credibilità Stato”

di blogsicilia.it - 4 anni fa

Secondo le tre sigle sindacali, “la vicenda che riguarda 543 lavoratori e lavoratrici di Covisian non può essere classificata come una normale ‘vertenza’” Ma “è un tema che riguarda la città di Palermo ma anche la credibilità delle Istituzioni The post Dramma lavoratori Covisan, sindacati scrivono a ministro Orlando, “In ballo credibilità Stato” appeared…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dramma lavoratori Covisan, sindacati scrivono a ministro Orlando, “In ballo credibilità Stato” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 5 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

22 minuti fa

Primo giorno da giocatore del Palermo per Dennis Johnsen, che ha iniziato immediatamente a respirare l’aria rosanero. Come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il fantasista norvegese, arrivato ieri in città, ha raggiunto subito il centro sportivo di Torretta, dove ha svolto un primo allenamento individuale in attesa di aggregarsi al gruppo.…

27 minuti fa

Il Palermo chiude la sessione di mercato con operazioni mirate e coerenti con le esigenze tecniche di Filippo Inzaghi. Come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, gli arrivi di Dennis Johnsen, Rui Modesto e il ritorno di Giangiacomo Magnani rappresentano innesti funzionali, capaci di ampliare il ventaglio di soluzioni a disposizione dell’allenatore…

42 minuti fa

Il mondo del calcio saluta Nicola Salerno, direttore sportivo di lungo corso, scomparso dopo una lunga malattia. Una figura che ha lasciato un segno profondo non solo per i risultati ottenuti sul campo, ma soprattutto per il suo modo di essere dirigente e uomo. A ricordarlo è Giuseppe Bellusci, ex difensore cresciuto calcisticamente proprio…

42 minuti fa

È stata una lunga e articolata conferenza stampa quella del direttore sportivo della Reggiana Domenico Fracchiolla, intervenuto per tracciare un bilancio del mercato appena concluso e chiarire le logiche che hanno guidato le scelte del club nell’ultimo mese. «Avevamo delle linee guida precise, non delle cifre – ha spiegato Fracchiolla – e non bisogna…