Due turiste uccise da uno squalo nel Mar Rosso

di gds.it - 2 anni fa

Due turiste straniere, un’austriaca e una romena, sono rimaste uccise nell’attacco di uno squalo a sud di Hurghada, nel Mar Rosso. Lo hanno riferito le autorità egiziane. Il governatore locale ha ordinato la chiusura delle spiagge dell’area per tre giorni. Sui socila è stato condiviso un video nel quale si vede la 68enne del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due turiste uccise da uno squalo nel Mar Rosso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’Asp di Palermo ha attivato questa mattina le prime due COT, centrali operative territoriali, strutture create nell’ambito delle misure del Pnrr (Missione 6 – Salute del Piano nazionale di ripresa e resilienza), che hanno l’obiettivo di assicurare continuità, accessibilità e integrazione della cura e dell’assistenza. Sono state realizzate a Palermo in via Villareale in…

14 minuti fa

Grave incidente nella corsia laterale di viale Regione Siciliana intorno alle 12.30 di oggi. Due auto, una Toyota Yaris e un’Audi, si sono scontrate violentemente all’altezza di Leroy Merlin in direzione Palermo. Feriti i conducenti di entrambi i veicoli. Uno dei due, un giovane di 29 anni, C.M., che era alla guida della Toyota…