“È il capo del mandamento di Ciaculli”, quarta condanna per mafia per il boss Gaetano Savoca

di palermotoday.it - 1 ora fa

Sedici anni di carcere. Questa è la condanna inflitta dal gup Elisabetta Stampacchia a Gaetano Savoca, 58 anni, detto “il biondo”, che avrebbe preso il controllo del mandamento di Ciaculli, che un tempo era stato del “Papa” di Cosa nostra, Michele Greco, e poi di suo nipote Leandro. Per Savoca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“È il capo del mandamento di Ciaculli”, quarta condanna per mafia per il boss Gaetano Savoca è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Sono stati sequestrati 5 tonnellate e mezzo di pesce non idoneo al consumo dai veterinari dell’Asp di Palermo. Complessivamente sono stati 70 gli illeciti amministrativi contestati con sanzioni per 87 mila euro e 26 attrezzi illegali sequestrati. Sono i numeri dell’operazione della Capitaneria di Porto Calypso condotta dalla direzione marittima della Sicilia Occidentale. Sono…

1 ora fa

“Non ho mai ricevuto soldi da nessuno, né ero presente alla conversazione in cui secondo l’accusa si sarebbe parlato di denaro”. Così il capogruppo della Dc all’Assemblea siciliana, Carmelo Pace, si è difeso davanti al gip nel corso dell’interrogatorio preventivo disposto dopo la richiesta di arresto fatta a suo carico dai pm. Pace è…