Elenoire Ferruzzi squalificata dal Gf Vip. Signorini: “Non possiamo accettare ignoranza e volgarità” – IL VIDEO

Dopo il caso di Marco Bellavia, che Elenoire aveva commentato con un invito ad andare «alla neurodeliri», il punto più basso si è raggiunto con Nikita Pelizon, verso la quale Ferruzzi si è lasciata andare a frasi e a gesti infelici perché gelosa della sua vicinanza a Daniele Dal Moro. Il Grande Fretello Gli spettatori non hanno avuto dubbi: Elenoire Ferruzzi, passata al televoto flash per le frasi su Nikita Pelizon, è stata eliminata con il 90% dei voti fra l'incredulità della concorrente.... Guarda

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Dopo il caso di Marco Bellavia, che Elenoire aveva commentato con un invito ad andare «alla neurodeliri», il punto più basso si è raggiunto con Nikita Pelizon, verso la quale Ferruzzi si è lasciata andare a frasi e a gesti infelici perché gelosa della sua vicinanza a Daniele Dal Moro. Il Grande Fretello Gli spettatori non hanno avuto dubbi: Elenoire Ferruzzi, passata al televoto flash per le frasi su Nikita Pelizon, è stata eliminata con il 90% dei voti fra l’incredulità della concorrente…. Guarda

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE MEDIASET QUI

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elenoire Ferruzzi squalificata dal Gf Vip. Signorini: “Non possiamo accettare ignoranza e volgarità” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Le indagini sono state condotte in modo approssimativo, con gravi lacune e senza un reale contraddittorio”. Lo afferma a BlogSicilia l’avvocato Antonella Schepis, difensore del carabiniere assolto in via definitiva dall’accusa di aver abusato di tre bambini a Francofonte, nel Siracusano Tre imputati assolti in via definitiva Sotto processo erano finiti anche la madre ed…

11 minuti fa

Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per la 17ª giornata di Serie BKT, turno che si aprirà venerdì 19 dicembre e accompagnerà il campionato verso il giro di boa. Un programma fitto, con incroci pesanti sia in chiave promozione sia nella lotta salvezza. ]]> Il match di cartello per i tifosi rosanero è Avellino-Palermo,…

14 minuti fa

Si è conclusa ieri con grande partecipazione ed entusiasmo la cerimonia di premiazione della prima edizione del Premio Nazionale “Verga-Capuana”, riservato agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado. L’evento, ospitato nella Sala Conferenze del Polo Culturale della Badia di Licodia Eubea, ha visto la presenza di numerosi studenti, docenti e autorità, confermando il…