Elettra Lamborghini insultata durante il concerto, ferma la musica e lo caccia via – IL VIDEO đź“ą

L’episodio è accaduto ieri sera, sabato 18 giugno, ed è stato raccontato dalla stessa cantante che ha pubblicato i filmati sui social. Un uomo ha incominciato a insultarla

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

L’episodio è accaduto ieri sera, sabato 18 giugno, ed è stato raccontato dalla stessa cantante che ha pubblicato i filmati sui social. Un uomo ha incominciato a insultarla (pare le abbia detto”tr..”) mentre stava cantando. Elettra ha subito interrotto l’esibizione e ha cacciato «l’odiatore»… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elettra Lamborghini insultata durante il concerto, ferma la musica e lo caccia via – IL VIDEO đź“ą è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> I carabinieri del nucleo Investigativo di Catania sono stati impegnati in un mirato servizio antidroga nel popoloso quartiere Villaggio Sant’Agata, nel corso del quale hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga un 43enne pregiudicato catanese. Allestito florido commercio e deposito Al riguardo, in quest’ultimo caso,…

2 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayRispondono le sopravvissute alla violenza sessuale” eĚ€ un’installazione, creata da Cerchi d’Acqua, in cui i vestiti esposti rappresentano simbolicamente quelli indossati durante la violenza subita e sono accompagnati da brevi suggestioni che le…

2 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayIl 4 marzo 2024 ricorre il World Obesity Day, la giornata mondiale per la prevenzione dell’obesitĂ  e del sovrappeso che, con oltre un miliardo di persone clinicamente obese, secondo l’Organizzazione mondiale della sanitĂ ,…

11 minuti fa

Il presidente Puccio: “Oneri alti, possibili ambiguitĂ  interpretative, zero incentivi per il recupero del patrimonio edilizio” PALERMO – “La revisione delle tabelle degli oneri di urbanizzazione approvata nei giorni scorsi dal Consiglio comunale di Palermo lascia alcune perplessitĂ . Pur apprezzando l’adeguamento alla normativa piĂą recente e lo sforzo di tenere conto di alcune osservazioni…