Elezioni ex Province, liberi tutti ufficiale sulle liste, poche speranze sui presidenti a due settimane dalle candidature

di blogsicilia.it - 10 mesi fa

E’ ancora la provincia di Agrigento ad agitare il centrodestra siciliano in vista delle elezioni di secondo livello per i 6 presidenti dei Liberi Consorzi e i nove consigli degli stessi Liberi Consorzi ma anche delle tre città metropolitane dove la figura del presidente corrisponde già a quella del sindaco del capoluogo. Il tavolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni ex Province, liberi tutti ufficiale sulle liste, poche speranze sui presidenti a due settimane dalle candidature è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Riprendono gli allenamenti dello Spezia di mister Donadoni, in vista della trasferta di Palermo. Si prevede una settimana intensa per i bianconeri, con l’obiettivo di inserire al meglio i nuovi arrivati in attesa di ulteriori innesti. ]]> Prima parte di seduta per i bianconeri dedicata allo scarico per chi ha giocato a Bolzano e…