Elezioni ex Province, liberi tutti ufficiale sulle liste, poche speranze sui presidenti a due settimane dalle candidature

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

E’ ancora la provincia di Agrigento ad agitare il centrodestra siciliano in vista delle elezioni di secondo livello per i 6 presidenti dei Liberi Consorzi e i nove consigli degli stessi Liberi Consorzi ma anche delle tre città metropolitane dove la figura del presidente corrisponde già a quella del sindaco del capoluogo. Il tavolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni ex Province, liberi tutti ufficiale sulle liste, poche speranze sui presidenti a due settimane dalle candidature è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

Monreale si prepara a diventare capitale internazionale dell’arte del mosaico con la “Prima Biennale Internazionale”, in programma dal 19 dicembre 2025 al 15 marzo 2026, un progetto culturale di ampio respiro approvato dall’Amministrazione comunale e ideato dai direttori artistici Giovanni Alvich e Francesco Urso. La manifestazione nasce per valorizzare e rilanciare il patrimonio artistico…

6 minuti fa

Una scena inaspettata ha interrotto la routine del carcere di Civitavecchia martedì 2 dicembre: una donna è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico dopo un incontro molto ravvicinato con il suo compagno, detenuto all’interno dell’istituto. La vicenda è stata riportata da Fanpage.it. Un incontro in sala colloqui finito con una denuncia Tutto…