Elezioni ex Province, liberi tutti ufficiale sulle liste, poche speranze sui presidenti a due settimane dalle candidature

di blogsicilia.it - 10 mesi fa

E’ ancora la provincia di Agrigento ad agitare il centrodestra siciliano in vista delle elezioni di secondo livello per i 6 presidenti dei Liberi Consorzi e i nove consigli degli stessi Liberi Consorzi ma anche delle tre città metropolitane dove la figura del presidente corrisponde già a quella del sindaco del capoluogo. Il tavolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni ex Province, liberi tutti ufficiale sulle liste, poche speranze sui presidenti a due settimane dalle candidature è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Brutta notizia per il Palermo durante la sfida del San Nicola. Palumbo è stato ammonito al 39’ del primo tempo di Bari-Palermo e, essendo in regime di diffida, salterà il prossimo impegno di campionato contro l’Empoli, valido per la 23ª giornata di Serie B. Un’assenza pesante per Inzaghi, che dovrà fare a meno di…

2 ore fa

Nuovo giro altra trasferta. Dopo lo 0-0 incassato a Modena, gli uomini di Inzaghi sbarcano a Bari per un’altra, complicatissima, gara fuori le mura amiche del Barbera. Il Palermo al San Nicola, si prepara ad affrontare un match dalla difficile previsione, con gli uomini di Longo reduci dalla notevole vittoria in casa del Cesena.…