Emergenza incendi nel mondo, dal Canada alla Grecia e alle Canarie bruciano i boschi

di gds.it - 2 anni fa

Violenti incendi, aiutati da temperature altissime e venti forti, stanno creando situazioni drammatiche in angoli distanti del mondo. Dal Canada, dove la British Columbia ha proclamato lo stato d’emergenza, a Tenerife, dove le fiamme ardono da martedì scorso e 26.000 persone sono state finora evacuate, alla regione di Alexandroupolis, nel nord della Grecia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza incendi nel mondo, dal Canada alla Grecia e alle Canarie bruciano i boschi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Da oggi entrano nel sistema di distribuzione idrica dell’Amap 100 litri al secondo di acqua proveniente dalla sorgente Presidiana, trattata dal primo modulo di potabilizzazione consegnato dall’impresa Acciona. Si tratta di un passaggio intermedio, previsto in fase di appalto, che consentirà di immettere la suddetta portata idrica nel circuito a servizio dell’acquedotto Presidiana e…

14 minuti fa

Tragedia a Pianello Vallesina, frazione di Monte Roberto, in provincia di Ancona. Una donna macedone di 50 anni, identificata con le iniziali M. S., è stata trovata morta questa mattina intorno alle 10.30 in un’abitazione di via Garibaldi. Secondo le prime informazioni, la cinquantenne sarebbe stata picchiata a morte. I sospetti si concentrano sul…

18 minuti fa

God Save the Arancina.  Al bando  il maschile, perché, sia chiaro, prima ancora che Londra si dividesse tra tè con latte e tè senza, noi siciliani già combattevamo epiche battaglie linguistiche a colpi di palle di riso fritto. Ebbene, Sua Maestà la regina l’arancina sbarca a Londra in pompa magna. Domani Sfrigola inaugura il…

18 minuti fa

La spirale di aggressioni contro il personale della polizia penitenziaria in Sicilia continua senza sosta. Questa mattina, come  denunciato dalla segreteria provinciale del USPP (Unione Sindacati di Polizia Penitenziaria), un agente in servizio alla Casa di reclusione di Augusta è stato ustionato da olio bollente lanciato addosso da un detenuto. La vittima secondo quanto…