Emergenza incendi nel mondo, dal Canada alla Grecia e alle Canarie bruciano i boschi

di gds.it - 2 anni fa

Violenti incendi, aiutati da temperature altissime e venti forti, stanno creando situazioni drammatiche in angoli distanti del mondo. Dal Canada, dove la British Columbia ha proclamato lo stato d’emergenza, a Tenerife, dove le fiamme ardono da martedì scorso e 26.000 persone sono state finora evacuate, alla regione di Alexandroupolis, nel nord della Grecia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza incendi nel mondo, dal Canada alla Grecia e alle Canarie bruciano i boschi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’aeroporto “Falcone Borsellino” di Palermo continua a investire sulla qualità dell’esperienza passeggero, potenziando infrastrutture e servizi. Dal 27 gennaio 2026 sono operative due nuove work area multifunzionali, progettate per offrire spazi confortevoli e connessi ai viaggiatori in attesa dell’imbarco. L’iniziativa si inserisce in un piano di trasformazione più ampio, che punta a rafforzare il…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È possibile far ridere, informare e invitare alla solidarietà nello stesso momento? La risposta, ancora una volta, arriva dalla radio pubblica. E più precisamente dalla voce di Fiorello, che anche nella puntata di oggi, martedì 27 gennaio, di…

30 minuti fa

Riapre, dopo lo stop e le proteste del sindaco, il porto di Ustica con un limite massimo di 20 tonnellate per i mezzi pesanti. La struttura era stata chiusa nei giorni scorsi dalla Guardia costiera in seguito ai danni causati dal ciclone Harry. Stamattina i dirigenti generali del dipartimento regionale infrastrutture, mobilità e trasporti,…