Emergenza incendi nel mondo, dal Canada alla Grecia e alle Canarie bruciano i boschi

di gds.it - 2 anni fa

Violenti incendi, aiutati da temperature altissime e venti forti, stanno creando situazioni drammatiche in angoli distanti del mondo. Dal Canada, dove la British Columbia ha proclamato lo stato d’emergenza, a Tenerife, dove le fiamme ardono da martedì scorso e 26.000 persone sono state finora evacuate, alla regione di Alexandroupolis, nel nord della Grecia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza incendi nel mondo, dal Canada alla Grecia e alle Canarie bruciano i boschi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, domani, 3 dicembre, alle ore 15:00, in Piazza Municipio a Caltagirone, nell’ambito delle manifestazioni “Natale a Caltagirone – Lumina 2025”, si svolgerà un’esperienza di Orienteering che vedrà protagonisti i partecipanti al progetto “In viaggio con il KaltaBronte”, animale fantastico che fa, comunque, quello che non…

18 minuti fa

Nel giorno della mozione di sfiducia arriva, singolarmente, anche la richiesta di rinvio a giudizio per il Presidente dell’Assemblea regionale siciliana. La richiesta della Procura La procura di Palermo ha, infatti, chiesto il processo per il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, esponente di Fratelli d’Italia, e per altre cinque persone. Una richiesta che…

58 minuti fa

Una madre ha chiamato disperatamente i soccorsi mentre la figlia 17enne veniva accoltellata a morte nella loro casa. È quanto emerso durante un’udienza preliminare nel Galles, dove la tragedia ha scosso profondamente la comunità locale. La vittima, Lainie Williams, è stata trovata morta nella sua abitazione a Cefn Fforest, nel Galles del Sud, lo…

1 ora fa

Il sito ufficiale del Palermo risulta momentaneamente offline e mostra una schermata di manutenzione con la scritta “A new era is coming”, come visibile nell’immagine. Un messaggio che non lascia spazio ai dubbi: qualcosa di nuovo sta per arrivare in casa rosanero. ]]> Il club aveva già anticipato importanti novità legate al settore tecnologico…