Emergenza rifiuti nel palermitano, si attende per il sì a Bellolampo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si saprà nelle prossime ore se i Comuni della Srr Città Metropolitana di Palermo, di cui fa parte Carini, riceveranno l’autorizzazione al conferimento dei rifiuti indifferenziati a Bellolampo. “Con l’assessore Regionale all’Energia e Rifiuti Di Mauro – dichiara il sindaco di Carini Giovi Monteleone – abbiamo avuto una conversazione telefonica stamane, durante la quale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza rifiuti nel palermitano, si attende per il sì a Bellolampo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

«Votare per cambiare o no la giustizia incide con la nostra vita quotidiana»: il vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini lo ha detto intervenendo a Telelombardia.Salvini ne ha parlato commentando la decisione dei giudici di un risarcimento di 76 mila euro alla Sea Watch comandata da Carola Rackete. «Se tornerò ministro dell’Interno con…

14 minuti fa

Un provvedimento di fermo di indiziato di delitto è stato eseguito nella tarda serata di ieri dalla Procura della Repubblica di Firenze nei confronti di un cittadino marocchino di 30 anni, senza fissa dimora, sospettato di essere l’autore dell’omicidio della donna 44enne trovata decapitata nell’ex area Cnr di Scandicci. Il corpo era stato rinvenuto…

49 minuti fa

Un solo biglietto, tre destinazioni simbolo della cultura siciliana. Dal primo marzo prende il via l’Archeopass Segesta-Selinunte, il nuovo strumento che mette in rete il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, nominata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. Un ponte tra archeologia e arte contemporanea Non si…