Da una parte una estate di treni speciali per raggiungere concerti e località prese d’assalto, dall’altra i trasporti marittimi che “barcollano” con la gara per i collegamenti con le isole che viene annullata non perché deserta ma per carenza di offerta ovvero offerte da parte di soggetti giudicati non adeguati dalla commissione I treni…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Enrico Mentana, direttore del telegiornale di La7, ha espresso il bisogno di un chiarimento con la rete a seguito di commenti ritenuti “molto sgradevoli e offensive” da parte di Lilli Gruber. Questo intervento arriva dopo che una puntata di “Otto e mezzo” è iniziata in ritardo il 6 maggio a causa dell’allungamento dei tempi del telegiornale, dovuto alla copertura di eventi di rilevanza internazionale e locale, come la prospettiva di pace in Medioriente e la tragedia di Casteldaccia. Mentana ha fatto mea culpa per il ritardo, sottolineando però che l’estensione della durata del tg era prestabilita e concordata con la direzione della rete. Mentana chiede un intervento dell’azienda o “trarrà le conclusioni e conseguenze”…. GUARDA!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Enrico Mentana: “Lilli Gruber mi ha offeso. La7 dica qualcosa o traggo conclusioni” – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su