Escl. Ds Triestina: «Palermo avversario ostico, sarà una bella sfida tra due squadre dal grande passato»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il ds della Triestina, Mauro Milanese, intervistato in esclusiva da Ilovepalermocalcio.com ha commentato il sorteggio dei playoff del Primo Turno Nazionale, con i friulani che affronteranno il Palermo al “Rocco” nella gara di andata. Ecco le parole del dirigente ai nostri microfoni: «È uno degli avversari più ostici che potevano essere sorteggiati, ma qualsiasi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Ds Triestina: «Palermo avversario ostico, sarà una bella sfida tra due squadre dal grande passato» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> I carabinieri di Agrigento, in collaborazione con il nucleo Tutela patrimonio culturale di Palermo, hanno sequestrato 60 frammenti di anfore d’età greco-romana di provenienza sottomarina, che erano sicuramente all’interno di una nave naufragata, insieme a vasellame ritenuto essere di età medievale. Reperti ritrovati in sacchetto di plastica affidati a Sovrintendenza beni culturali I…

6 minuti fa

]]> “Il caso Farinella non può essere dimenticato. Basta con le persecuzioni. Intervenga il Presidente Schifani”. Lo dichiara il segretario regionale della Cimo Sicilia Giuseppe Bonsignore. “Dopo il clamore mediatico suscitato dalla lettera di una mamma che, nel mese di gennaio scorso, descriveva il ricovero “da incubo” del proprio figlio all’Ospedale dei Bambini –…

6 minuti fa

]]> Oltre duemila le persone prese in cura, quasi cinquecento i professionisti coinvolti, sei le province operative sul territorio regionale. Sono numeri frutto del bilancio dei primi sei mesi di attività dell’ADI24, la realtà nata dalla solida esperienza nel campo dell’assistenza al domicilio di Samot e Samo. Cure domiciliari integrate, ovvero trattamenti medici ed…