Escl. Sodinha: «Mignani merita il Palermo. Ecco chi giocherà»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

«Mignani è un allenatore competente che ha ottime idee di gioco. Le sue squadre spesso hanno fatto divertire i tifosi e i risultati, sia Bari che a Modena parlano per lui. Merita questa opportunità in una piazza importante come Palermo». A dirlo ai microfoni di ilovepalermocalcio.com è Felipe Sodinha, al Modena per due stagioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Sodinha: «Mignani merita il Palermo. Ecco chi giocherà» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Primo incontro di ‘Io Resto’ sui trasporti: una Fondazione dei cittadini per risolvere i gap infrastrutturali. Nella serata di ieri, il Comitato Io Resto ha tenuto il suo primo incontro pubblico, trasmesso via social sulla pagina facebook Io Resto. All’incontro hanno partecipato esponenti di molti partiti dell’area liberale e socialdemocratica. L’iniziativa, sostenuta dal Movimento…

12 minuti fa

Uomini e donne della capitaneria di Porto di Palermo hanno preso parte all’operazione coordinata dell’agenzia Frontex denominata “J. O. Greece 2025” che ha portato in salvo 178 migranti in mare. La direzione marittima di Palermo, guidata dal comandate Michele Maltese, ha inviato una motovedetta con 12 membri dell’equipaggio compresi 2 soccorritori marittimi specializzati nel…

16 minuti fa

Due giorni di festa che hanno riempito le strade, le piazze e i cuori dei fedeli: a Belpasso, la comunità si è raccolta attorno a Santa Lucia, rinnovando la devozione e il legame che da sempre unisce la città alla sua Santa Patrona. Il 13 dicembre, solennità di Santa Lucia, numerosi fedeli hanno partecipato…

17 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post La cucina italiana è diventata patrimonio immateriale dell’UNESCO, cosa che ci inorgoglisce. A rendere, però, questo riconoscimento ancora più significativo sono le motivazioni: “La…