Esplosione e maxi incendio sull’unico ponte che collega Russia e Crimea – IL VIDEO

La parte ferroviaria del ponte che collega Russia e Crimea è in fiamme. L'incendio sarebbe stato provocato dall'esplosione di un camion-bomba che ha a sua volta innescato le fiamme sulle cisterne piene di carburante che transitavano sulla parte ferroviaria del ponte. L'esplosione ha dato via all'incendio di sette vagoni che trasportavano carburante su un treno merci. Ecco le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

La parte ferroviaria del ponte che collega Russia e Crimea è in fiamme.

L’incendio sarebbe stato provocato dall’esplosione di un camion-bomba che ha a sua volta innescato le fiamme sulle cisterne piene di carburante che transitavano sulla parte ferroviaria del ponte. L’esplosione ha dato via all’incendio di sette vagoni che trasportavano carburante su un treno merci. Ecco le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esplosione e maxi incendio sull’unico ponte che collega Russia e Crimea – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Si chiama “Release Party” ed è il nome dell’imperdibile concerto che il 24 maggio alle ore21.00 il chitarrista palermitano Germano Seggio terrà presso la Mind House di Via SanLorenzo 273/A a Palermo. Un evento nel quale si potrà apprezzare dal vivo il magicoabbinamento che Seggio riesce a compiere facendo convivere i virtuosismi propri dello…

5 ore fa

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha lasciato in anticipo il Consiglio Supremo di Difesa per essere trasportato in ambulanza in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti. Stando a quanto si è appreso, Crosetto è stato ricoverato al San Carlo da Nancy di Roma. Lo scorso febbraio, il ministro della Difesa è stato ricoverato d’urgenza […]

5 ore fa

E’ terminato 0-1 il match tra Palermo e Venezia. Gli uomini di Mignani non sono riusciti a esultare davanti ai propri tifosi per il bottino pieno e la scena è stata rubata proprio dagli arancioneroverdi. Pierini, nella seconda frazione di gioco, con un sinistro imparabile buca Desplanches e regala la vittoria ai suoi. I più […]