Etna in eruzione, chiude l’aeroporto di Catania: quando riapre

di palermolive.it - 11 mesi fa

Chiuso attualmente l’aeroporto di Catania causa dell’attività eruttiva dell’Etna. A comunicarlo è la società che gestisce lo scalo.  L’aeroporto resterà chiuso fino alle ore 13 di oggi, con tutti gli arrivi e le partenze cancellati. L’articolo Etna in eruzione, chiude l’aeroporto di Catania: quando riapre proviene da PalermoLive.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Etna in eruzione, chiude l’aeroporto di Catania: quando riapre è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Un viaggio attraverso le sensazioni che risvegliano l’emozione della sorpresa e spronano all’intraprendenza, sollecitando la curiosità e destando la voglia di conoscere e fare.È questo il senso della mostra contemporanea “Lo Stupore e la Meraviglia” in programma allo spazio espositivo “Experience” in via delle Croci 16 a Palermo.La collettiva artistica, a cura della dottoressa Leonarda…

29 minuti fa

]]> Tipo segnalazione: News dai social di Ignazio Soresi Un mulino funzionante nel contesto di un percorso espositivodemo-etno-antropologico? E se fosse anche momento di tirocinio per le scuole di mugnai? Alla base della dieta mediterranea ci sono pane e pasta e i loro derivati. L’arte della macinazione del grano e la produzione di farine…

29 minuti fa

]]> Bollino rosso per allerta caldo a Roma e in altre dieci città per la giornata di domani, sabato 13 luglio. Il dato emerge dal bollettino sulle ondate di calore del Ministero della Salute. Assieme a Roma, domani l’allerta è di colore rosso nelle seguenti città: Ancona, Bologna, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescata,…