ETNEB: dopo il successo del debutto, è tutto pronto per il 2° fine settimana. Degustazioni, visite guidate, spettacoli nei territori dell’Etna e dei Nebrodi

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Successo per il debutto di Etneb, l’evento finanziato dal Ministero del Turismo e organizzato dall’Assessorato regionale al turismo, sport e spettacolo che celebra i territori dell’Etna e dei Ne-brodi. Il primo fine settimana ha registrato grande partecipazione di pubblico, l’evento ha ri-chiamato a sé appassionati di buon cibo, di bellezze naturali ed artistiche:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «ETNEB: dopo il successo del debutto, è tutto pronto per il 2° fine settimana. Degustazioni, visite guidate, spettacoli nei territori dell’Etna e dei Nebrodi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

GENOVA – Una delle gare più belle del turno infrasettimanale si trasforma, sotto una pioggia battente e su un terreno pesante, in uno spettacolo di emozioni e ribaltamenti. Sampdoria e Palermo chiudono sul 3-3 al “Ferraris”, al termine di una sfida che conferma quanto la corsa alla Serie A sia tutt’altro che scritta. Come…

5 minuti fa

GENOVA – Finisce 3-3 tra Sampdoria e Palermo al “Ferraris”, una gara intensa e ricca di episodi. Come riportato dal Corriere dello Sport, il pareggio fotografa l’equilibrio di una sfida combattuta fino all’ultimo respiro, con protagonisti inattesi e cambi determinanti. Secondo quanto evidenziato dal Corriere dello Sport, nella Sampdoria il migliore è Begic (7),…

15 minuti fa

GENOVA – Sei gol, due reti annullate, sorpassi e controsorpassi. Al “Ferraris” va in scena una sfida da montagne russe che si chiude sul 3-3 tra Sampdoria e Palermo. Come racconta Emmanuele Gerboni sul Corriere dello Sport, è «una rimonta dopo l’altra», un concentrato di emozioni che certifica la personalità della squadra di Inzaghi.…

8 ore fa

Il Palermo comunica che mercoledì 11 febbraio alle ore 14.00 Dennis Johnsen sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa al Palermo CFA. Sarà l’occasione per conoscere il nuovo acquisto e ascoltare le sue prime impressioni da giocatore rosanero. Post navigation