Eurovision 2022, a Laura Pausini scappa un “porca vacca” in diretta mondiale – VIDEO

Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan hanno affrontato molto bene la “sfida” della conduzione della prima semifinale Eurovision 2022. La cantante di Solarolo, però, si è ingarbugliata proprio mentre annunciava i 10 paesi che avevano conquistato l'accesso alla gran finale di sabato 14 maggio. A quel punto si è lasciata andare con uno spontaneo "porca Vacca"... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 anni fa

Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan hanno affrontato molto bene la “sfida” della conduzione della prima semifinale Eurovision 2022. La cantante di Solarolo, però, si è ingarbugliata proprio mentre annunciava i 10 paesi che avevano conquistato l’accesso alla gran finale di sabato 14 maggio. A quel punto si è lasciata andare con uno spontaneo “porca Vacca”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Eurovision 2022, a Laura Pausini scappa un “porca vacca” in diretta mondiale – VIDEO è apparso 4 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!La società Dusty srl, gestore della nettezza urbana a Misterbianco (CT), non potrà provvedere nella giornata di domani, venerdì 14 novembre 2025, alla raccolta differenziata della plastica. L’Amministrazione comunale e il gestore invitano dunque gli utenti a non esporre…

6 minuti fa

Vecchi rancori e contrasti sentimentali: sono questi i due elementi che hanno portato a una sparatoria, con scene da “Far West” lo scorso settembre a Ballarò in pieno giorno. Do I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Palermo Piazza Verdi hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali, emessa dal Giudice per le Indagini…

16 minuti fa

Diletta Leotta, 34 anni, catanese, è tra i volti televisivi più riconoscibili d’Italia. Ma dietro il sorriso smagliante e l’apparente disinvoltura, si nasconde una storia fatta di ostacoli, incomprensioni e tanta determinazione. Ospite del podcast Supernova condotto da Alessandro Cattelan, la giornalista sportiva e speaker di Radio 105 si è aperta come raramente aveva…