Ex Almaviva, il senatore Russo: «500 lavoratori potranno essere assunti negli enti locali»

di gds.it - 1 anno fa

«Per circa 500 lavoratori ex Almaviva già impegnati nel servizio 1500 durante l’emergenza Covid, si apre una concreta opportunità di lavoro: potranno essere assunti negli enti locali». Lo annuncia Raoul Russo, senatore di Fratelli d’Italia e firmatario dell’emendamento al decreto liste d’attesa. «Quei lavoratori – aggiunge – riceveranno infatti un riconoscimento della loro pregressa e preziosa esperienza professionale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Almaviva, il senatore Russo: «500 lavoratori potranno essere assunti negli enti locali» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Venerdì 14 novembre, alle ore 11.00, si terrà a Riposto la cerimonia ufficiale di intitolazione della piazza dedicata al Maestro Franco Battiato, situata a pochi metri dalla casa in cui l’artista nacque, nel quartiere Scariceddu, di fronte a via Duca del Mare. Si tratta della piazza che già ospita il noto murale dedicato al…

2 minuti fa

Pesanti accuse contro Gioacchino Gargano, il podcaster e youtuber palermitano. Il 28enne, intervistato qualche settimana a Le Iene per degli audio diffusi in cui parlava al telefono con Asia Vitale dello stupro al Foro Italico, ora si ritrova lui al centro del racconto del programma di Italia 1. Una ragazza, di nome Marta, ha…