Ex Blutec, cordata presenta studio di fattibilità per azienda di meccatronica

di livesicilia.it - 4 anni fa

TERMINI IMERSE (PA) – Una cordata industriale – formata da due multinazionali (una dell’alluminio con sede nella regione di Kiev in Ucraina e l’altra della meccanica di precisione con due stabilimenti in Oriente) e da aziende italiane (leader nella componentistica per l’automotive, nella mobilità sostenibile, nella robotica e nella produzione di impianti fotovoltaici di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Blutec, cordata presenta studio di fattibilità per azienda di meccatronica è apparso 4 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Intervenuto ai microfoni de Il Bianco e il Rosso TB Sport, Gabriele Moncini ha fatto il punto su mercato, condizione personale e momento della squadra, toccando diversi temi con grande lucidità e senso di responsabilità. Partendo proprio dalle voci di mercato, il centravanti non si è nascosto:«Mi sento vecchio quando leggo le date di…

17 minuti fa

Il mercato di gennaio si è chiuso senza grandi colpi, seguendo una linea di prudenza adottata da molte società. A tracciare un bilancio è Stefano Lombardi, operatore di mercato, intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb nell’intervista realizzata da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb. «È stato un mercato un po’ al risparmio, come in tanti ci aspettavamo.…

8 ore fa

La procura di Torino sta valutando l’ipotesi di devastazione per gli scontri avvenuti il 31 gennaio nel capoluogo piemontese durante la manifestazione pro Askatasuna. In seguito alla prima informativa della Digos, giunta al quinto piano del palazzo di giustizia nella tarda mattinata, i pubblici ministeri hanno iscritto nel registro degli indagati i nomi di…

8 ore fa

È del Palermo l’ultimo acquisto di questa sessione di calciomercato invernale, che ha messo a segno negli ultimi instanti di trattative il colpo Rui Modesto dall’Udinese. Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i rosanero avrebbero deposito il contratto dell’esterno angolano alle 19:59:57, ovvero tre secondi prima della chiusura definitiva […]