Ex Pip, Mimma Calabrò (Fisascat Cisl): “Procedere con le assunzioni”

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO- “Il silenzio da assordante si è fatto imbarazzante. Il tempo è abbondantemente scaduto. Si proceda immediatamente all’assunzione degli ex Pip. In caso contrario valuteremo ogni iniziativa di protesta affinché vengano rispettati gli impegni presi dalla Regione siciliana”. Lo dice è Mimma Calabrò della Fisascat Cisl. “Con 740 assunzioni nei mesi scorsi è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Pip, Mimma Calabrò (Fisascat Cisl): “Procedere con le assunzioni” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“I cittadini e gli esercenti che hanno subito danni legati alla devastazione causata dal ciclone Harry non saranno lasciati soli: insieme ai colleghi di Fratelli d’Italia mi impegnerò affinché la Regione Siciliana possa riconoscere loro un sostegno concreto, anche in considerazione dell’approssimarsi della stagione primaverile e delle attività collegate al turismo”. Ad assicurarlo è…

7 minuti fa

La nuova Legge di Bilancio è entrata subito in azione e i suoi effetti si vedono direttamente in busta paga. Niente attese, niente conguagli a fine anno. Per milioni di lavoratori pubblici, il cambiamento è immediato. Già dal primo cedolino dell’anno, infatti, scatta la riduzione dell’Irpef per una fascia ampia di redditi e, per…