Ex Pip, Mimma Calabrò (Fisascat Cisl): “Procedere con le assunzioni”

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO- “Il silenzio da assordante si è fatto imbarazzante. Il tempo è abbondantemente scaduto. Si proceda immediatamente all’assunzione degli ex Pip. In caso contrario valuteremo ogni iniziativa di protesta affinché vengano rispettati gli impegni presi dalla Regione siciliana”. Lo dice è Mimma Calabrò della Fisascat Cisl. “Con 740 assunzioni nei mesi scorsi è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Pip, Mimma Calabrò (Fisascat Cisl): “Procedere con le assunzioni” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nuovo episodio di criminalità a Palermo: un gruppo di giovani ha aggredito e rapinato uno studente universitario nel quartiere Ballarò: il ragazzo è stato immobilizzato, colpito con pugni in faccia e derubato di cellulare e pochi soldi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno medicato lo studente ed i carabinieri che…

9 minuti fa

La sfida tra Virtus Entella e Palermo, in programma sabato alle 15 allo stadio “Sannazzari”, si giocherà con condizioni meteorologiche complessivamente favorevoli. Le previsioni indicano una giornata caratterizzata da nuvolosità diffusa ma senza precipitazioni nelle ore del match. ]]> Nel dettaglio, i valori rilevati nelle fasce orarie più vicine al calcio d’inizio mostrano tra…

13 minuti fa

Video Regione festeggia i suoi vent’anni. Era il 19 novembre del 2005 quando iniziarono le trasmissioni dell’emettente televisiva di Modica, oggi network regionale capillare diffuso e seguito in tutta la Sicilia. Un compleanno per il panorama mediatico Quello di oggi, a vent’anni distanza, non è, però, solo il compleanno dell’emittente televisiva Video Regione ma…