Ex rosa, Amelia: «Il Palermo sente la pressione del dover vincere per forza»

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

In un’intervista ai microfoni di “PianetaSerieB”, l’ex portiere Marco Amelia si è espresso sulla sua visione sulla stagione di Serie B, un campionato che si preannuncia avvincente e imprevedibile. Amelia si sofferma sulle potenzialità delle squadre di vertice, come il Sassuolo, che vede favorito per la promozione, e commenta l’andamento altalenante di squadre ambiziose come il Palermo. Non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Amelia: «Il Palermo sente la pressione del dover vincere per forza» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Operazione antidroga dei Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri allo Zen 2 di Palermo, dove nel corso di una serie di controlli mirati sono state arrestate tre persone sorprese a spacciare cocaina e hashish. Si tratta di un diciassettenne, di un diciottenne e di un trentunenne, tutti fermati in flagranza di reato in…

7 minuti fa

Dopo la pausa estiva, nella sede della cooperativa sociale Prospettiva del quartiere periferico catanese di San Giovanni Galermo, torna “Ucci Ucci”, il progetto culturale e sociale rivolto a famiglie e bambini di San Giovanni Galermo ideato e organizzato, in associazione temporanea di scopo con la Cooperativa Prospettiva Futuro, da Culture Possibili, organizzazione no-profit catanese…