Ex rosa, Amelia: «Il Palermo sente la pressione del dover vincere per forza»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

In un’intervista ai microfoni di “PianetaSerieB”, l’ex portiere Marco Amelia si è espresso sulla sua visione sulla stagione di Serie B, un campionato che si preannuncia avvincente e imprevedibile. Amelia si sofferma sulle potenzialità delle squadre di vertice, come il Sassuolo, che vede favorito per la promozione, e commenta l’andamento altalenante di squadre ambiziose come il Palermo. Non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Amelia: «Il Palermo sente la pressione del dover vincere per forza» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una scossa di terremoto di magnitudo 5.6 è stata registrata alle 10:18 ora locale (le 2:18 in Italia) nel sud del Giappone, nell’ovest dell’isola di Honshu. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano e del servizio di monitoraggio geologico statunitense Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a 15 chilometri di…

2 minuti fa

Nel conto sono finiti i 200 mila euro per la creazione di un museo che ricorda l’eruzione dell’Etna del 1669 accanto ai 12 milioni destinati a quanti vorranno realizzare impianti di energia pulita per alimentare le proprie abitazioni. Sono i contributi nascosti fra le pieghe della Finanziaria. E valgono poco meno di 18 milioni.…

2 minuti fa

Una verità prigioniera che da 46 anni si contorce nella sua oscurità. Era il 6 gennaio del 1980 quando il presidente della Regione, Piersanti Mattarella, moriva sotto il colpi di un killer a pochi metri dalla sua abitazione a Palermo. Da subito quell’omicidio doveva recitare un copione, inabissandosi nelle acque limacciose dei tanti misteri…

17 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 7 Gennaio 2026SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…