Ex rosa, Dybala: «Quando sono arrivato alla Juventus dal Palermo ero molto giovane»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

L’ex rosanero Paulo Dybala ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano arabo “Al Arabi Al Jadeed” parlando anche del passaggio dal Palermo alla Juventus. Ecco un estratto: «Lavorare con Mourinho è stato stimolante e ha rappresentato una crescita significativa per me. Parliamo di un allenatore che ha fatto tanto nella sua carriera senza dubbio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Dybala: «Quando sono arrivato alla Juventus dal Palermo ero molto giovane» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 secondi fa

]]> Oroscopo del giorno mercoledì 17 aprile 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

26 minuti fa

PALERMO – La spiaggia di Mondello, con l’arrivo delle belle giornate, viene presa d’assalto dai palermitani e non solo che, prima di andare via, lasciano le bottiglie di birra, cartaccia e tantissima altra spazzatura. Un comportamento scorretto al quale, per fortuna (anche se non dovrebbe essere così), mettono una “pezza” cinque bambini di età…

26 minuti fa

PALERMO- “Ho lasciato l’Ospedale dei Bambini da qualche anno, non pensavo che si riducesse così”. Il dottore Giorgio Trizzino, prima di diventare deputato per il Movimento Cinque Stelle, è stato (ed è rimasto) un uomo impegnato nella trincea della Sanità. Direttore sanitario del ‘Di Cristina’, dell’ospedale Civico, nonché fondatore della Samot che offre sollievo…