Ex rosa, Morganella racconta la sua nuova vita: «Mi sveglio alle 5.50 per lavorare in cantiere. Mi sono stufato del calcio, tante cose brutte»»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

L’edizione online de “La Gazzetta dello Sport” riporta una lunga intervista all’ex terzino del Palermo Michel Morganella il quale racconta la sua nuova vita dopo l’addio al calcio. «Sveglia alle 5.50, colazione al volo, poi mezz’ora in cucina per preparare il pranzo al sacco. Raggiungo il cantiere, lavoro dalle 7 alle 12, un’ora di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Morganella racconta la sua nuova vita: «Mi sveglio alle 5.50 per lavorare in cantiere. Mi sono stufato del calcio, tante cose brutte»» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> <<Avevamo sperato che gli annunci del ministro Piantedosi dello scorso febbraio a Palermo sul “patto sicurezza” trovassero un concreto riscontro nell’inevitabile copertura finanziaria, ma dobbiamo prendere atto che c’eravamo illusi>>. Lo ha detto Vittorio Costantini Segretario Generale Nazionale UIL Polizia nell’annunciare l’adesione alla manifestazione nazionale che si svolgerà oggi a Roma, indetta dalle…

3 minuti fa

]]> Lunedì 22 , alle 9.30, nell’aula, è in agenda un incontro dibattito con proiezione del film il “Gioco è fatto ? ”, rivolto agli studenti delle seconde classi. Il progetto, realizzato a livello nazionale con i finanziamenti del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e promosso dalla Regione Sicilia, attraverso i distretti…

8 minuti fa

]]> Arriva la Pet therapy per i piccoli pazienti dell’ unità operativa di Oncoematologia pediatrica dell’Azienda ospedaliera Civico di Palermo. L’iniziativa, in collaborazione con Aias Partinico, rientra nel progetto di Aslti, l’associazione siciliana contro le leucemie e i tumori infantili, “Dalla cura al prendersi cura”, finanziato dal Ministero delle Politiche sociali. Saranno coinvolti quattro…