Fabio Rovazzi derubato del telefonino a Milano mentre sta facendo una diretta Instagram: il momento del furto – VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Fabio Rovazzi è stato vittima di un furto a Milano, mentre era seduto ai tavolini esterni di un caffè nel famoso corso Garibaldi. Proprio mentre l’influencer interagiva con i suoi numerosi follower su Instagram tramite una diretta. In un attimo di distrazione, un ladro è riuscito ad avvicinarsi e a sottrargli lo smartphone, interrompendo bruscamente la comunicazione con i fan. Il ladro scappa con il telefono di Rovazzi ancora accesso sulla diretta. Il filmato infatti dura alcuni secondi e riprende la fuga in corso Garibaldi, fino a quando il ladro non mette lo smartphone in tasca. A quel punto il video prosegue, anche se non si vede praticamente più niente. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fabio Rovazzi derubato del telefonino a Milano mentre sta facendo una diretta Instagram: il momento del furto – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post A Natale, mentre nella mente di quasi tutti risuona “jingle bells”, nella mia, “zingle bells”. Perché vi starete chiedendo e, soprattutto, cosa significa zingle?…

3 ore fa

L’Associazione Per l’Arte, come ormai da tradizione, ha devoluto l’incasso del Festival “Talking Jazz” organizzato nel mese di agosto 2025, in beneficenza. Quest’anno l’intera somma è stata consegnata alla Caritas di Alcamo, per l’acquisto di alcune attrezzature e per assicurare l’acquisto di prodotti alimentari per un lungo periodo per la mensa, considerata la continua…

4 ore fa

Mancano ormai meno di 24 ore al match del “Partenio” tra Avellino e Palermo, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie BKT 2025/26. ]]> Attraverso una storia pubblicata sui propri profili social ufficiali, il club rosanero ha mostrato l’arrivo dei giocatori in Campania. Facce sorridenti e motivate per gli uomini di mister…