Fabio Rovazzi derubato del telefonino a Milano mentre sta facendo una diretta Instagram: il momento del furto – VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Fabio Rovazzi è stato vittima di un furto a Milano, mentre era seduto ai tavolini esterni di un caffè nel famoso corso Garibaldi. Proprio mentre l’influencer interagiva con i suoi numerosi follower su Instagram tramite una diretta. In un attimo di distrazione, un ladro è riuscito ad avvicinarsi e a sottrargli lo smartphone, interrompendo bruscamente la comunicazione con i fan. Il ladro scappa con il telefono di Rovazzi ancora accesso sulla diretta. Il filmato infatti dura alcuni secondi e riprende la fuga in corso Garibaldi, fino a quando il ladro non mette lo smartphone in tasca. A quel punto il video prosegue, anche se non si vede praticamente più niente. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fabio Rovazzi derubato del telefonino a Milano mentre sta facendo una diretta Instagram: il momento del furto – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Potere è una parola che in Italia suscita sempre un certo prurito. La pronunciamo con diffidenza, la esercitiamo con voracità, la subiamo con rassegnazione.  Eppure il potere, in una democrazia, non…

4 ore fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Il caso del deputato regionale Michele Mancuso, arrestato per corruzione, potrebbe fuorviarci. Si potrebbe pensare che le responsabilità siano individuali, che abbiamo trovato un altro Barabba, dopo Cuffaro. Le responsabilità penali sono personali, e Mancuso, se rinviato…

4 ore fa

Solo fischi per Alessandro Bastoni allo Stadio Via del Mare a Lecce, Dall’ingresso in campo per la partita dell’Inter con il Lecce, il pubblico sottolinea le giocate del difensore con fischi assordanti. La tifoseria giallorossa sembra non perdonargli la simulazione del contatto con Kalulu nel corso della gara con la Juventus, nonostante le successive…

4 ore fa

L’Inter rialza la testa dopo il ko di Bodo e torna al successo. I ragazzi di Cristian Chivu espugnano 2-0 il Via del Mare di Lecce, nel match valevole per la 26esima giornata di Serie A: decidono nella ripresa i gol di Mkhitaryan e Akanji. Gli ospiti si rendono subito pericolosi con una conclusione…