Fabio Rovazzi derubato del telefonino a Milano mentre sta facendo una diretta Instagram: il momento del furto – VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Fabio Rovazzi è stato vittima di un furto a Milano, mentre era seduto ai tavolini esterni di un caffè nel famoso corso Garibaldi. Proprio mentre l’influencer interagiva con i suoi numerosi follower su Instagram tramite una diretta. In un attimo di distrazione, un ladro è riuscito ad avvicinarsi e a sottrargli lo smartphone, interrompendo bruscamente la comunicazione con i fan. Il ladro scappa con il telefono di Rovazzi ancora accesso sulla diretta. Il filmato infatti dura alcuni secondi e riprende la fuga in corso Garibaldi, fino a quando il ladro non mette lo smartphone in tasca. A quel punto il video prosegue, anche se non si vede praticamente più niente. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fabio Rovazzi derubato del telefonino a Milano mentre sta facendo una diretta Instagram: il momento del furto – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Ultima giornata di interrogatori di garanzia nell’ambito dell’inchiesta sui presunti appalti truccati in Sicilia. e’ il giorno più atteso, quello durante il quale a parlare con i magistrati sarà l’ex Presidente della Regione Totò Cuffaro che, in base alla ricostruzione dell’accusa, sarebbe stato il fulcro dell’intera vicenda, di quello che è stato chiamato il…

18 minuti fa

Nel prosieguo della sua analisi su Repubblica Palermo, Valerio Tripi spiega che questa prima fase di verifiche si concluderà il 30 aprile, con il Comune impegnato a ultimare il controllo della documentazione entro l’11 maggio. Il Palermo, dal canto suo, consegnerà il progetto di fattibilità definitivo entro il 14 maggio. A quel punto — ricorda […]

23 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato su Repubblica Palermo, Valerio Tripi ricostruisce la road map che la città e il club rosanero stanno seguendo per candidare Palermo come una delle sedi di Euro 2032. Il tavolo tecnico è operativo dal 28 agosto e il 10 settembre è stato formalizzato l’interesse della città a partecipare alla selezione.Come…

33 minuti fa

Dopo la soffertissima vittoria in Moldova, il ct dell’Italia Rino Gattuso si presenta ai microfoni con toni durissimi. Un post-partita infuocato, quello raccontato dalle tv, in cui l’allenatore azzurro non risparmia nulla e nessuno. ]]> Gattuso, ai microfoni di Rai Sport, condanna apertamente alcuni cori arrivati dagli spalti: «Ho sentito quello che hanno detto…