Il Palermo accelera per Dennis Johnsen e la trattativa con la Cremonese sembra ormai entrata nella fase decisiva. Come riferito da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb, il club rosanero sta lavorando da giorni per chiudere l’operazione, frenata inizialmente dalla necessità dei grigiorossi di individuare un sostituto. Nelle ultime ore, però, la situazione ha registrato sviluppi…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
🚨 Poche ore fa una persona ha rubato il telefono di Rovazzi mentre lui era in live su Instagram, seduto all’esterno di un locale di Milano pic.twitter.com/vErBqjkc55
— Trash Italiano (@trash_italiano) May 12, 2024
Fabio Rovazzi è stato vittima di un furto a Milano, mentre era seduto ai tavolini esterni di un caffè nel famoso corso Garibaldi. Proprio mentre l’influencer interagiva con i suoi numerosi follower su Instagram tramite una diretta. In un attimo di distrazione, un ladro è riuscito ad avvicinarsi e a sottrargli lo smartphone, interrompendo bruscamente la comunicazione con i fan. Il ladro scappa con il telefono di Rovazzi ancora accesso sulla diretta. Il filmato infatti dura alcuni secondi e riprende la fuga in corso Garibaldi, fino a quando il ladro non mette lo smartphone in tasca. A quel punto il video prosegue, anche se non si vede praticamente più niente. Ecco le immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Fabio Rovazzi derubato del telefonino a Milano mentre sta facendo una diretta Instagram: il momento del furto – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su