Fabio Rovazzi derubato del telefonino a Milano mentre sta facendo una diretta Instagram: il momento del furto – VIDEO

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

Fabio Rovazzi è stato vittima di un furto a Milano, mentre era seduto ai tavolini esterni di un caffè nel famoso corso Garibaldi. Proprio mentre l’influencer interagiva con i suoi numerosi follower su Instagram tramite una diretta. In un attimo di distrazione, un ladro è riuscito ad avvicinarsi e a sottrargli lo smartphone, interrompendo bruscamente la comunicazione con i fan. Il ladro scappa con il telefono di Rovazzi ancora accesso sulla diretta. Il filmato infatti dura alcuni secondi e riprende la fuga in corso Garibaldi, fino a quando il ladro non mette lo smartphone in tasca. A quel punto il video prosegue, anche se non si vede praticamente più niente. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fabio Rovazzi derubato del telefonino a Milano mentre sta facendo una diretta Instagram: il momento del furto – VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

«Noi siamo determinati a far valere i nostri interessi, nel solco della tradizionale amicizia che ci lega agli Usa, con lealtà ma senza subalternità». Lo ha detto la premier Giorgia Meloni all’AdnKronos, in un’intervista in cui ha spiegato, fra l’altro di essere stata «troppe volte oggetto di attacchi sessisti vergognosi, nel silenzio e nell’indifferenza…

6 minuti fa

Una festa nel segno della speranza, che riprende il cammino giubilare che la Chiesa sta vivendo, con un doveroso ricordo a Papa Francesco recentemente scomparso. Presentata la festa del Patrocinio di Santa Lucia, patrona di Siracusa. La prima domenica di maggio si ricorda il miracolo del 1646 quando a Siracusa imperversava una carestia ed i siracusani…

10 minuti fa

Tragica caduta a Palermo. Antonino Mario D’Anci, 73 anni, è deceduto oggi all’ospedale Civico dopo due giorni di agonia in seguito ad un incidente con la sua bici elettrica. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata del 30 aprile in via Pollaci, una strada secondaria che immette su viale Regione Siciliana attraverso un tratto di…