Fabio Rovazzi derubato del telefonino a Milano mentre sta facendo una diretta Instagram: il momento del furto – VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Fabio Rovazzi è stato vittima di un furto a Milano, mentre era seduto ai tavolini esterni di un caffè nel famoso corso Garibaldi. Proprio mentre l’influencer interagiva con i suoi numerosi follower su Instagram tramite una diretta. In un attimo di distrazione, un ladro è riuscito ad avvicinarsi e a sottrargli lo smartphone, interrompendo bruscamente la comunicazione con i fan. Il ladro scappa con il telefono di Rovazzi ancora accesso sulla diretta. Il filmato infatti dura alcuni secondi e riprende la fuga in corso Garibaldi, fino a quando il ladro non mette lo smartphone in tasca. A quel punto il video prosegue, anche se non si vede praticamente più niente. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fabio Rovazzi derubato del telefonino a Milano mentre sta facendo una diretta Instagram: il momento del furto – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il tempo pieno in Sicilia si attesta su appena il 20,7% rispetto alle percentuali del 70,8% nelle regioni del nord. Il divario tra nord e sud è evidente.  Confintesa Lavoratori della Conoscenza Sicilia propone un forte cambiamento all’organizzazione scolastica in Sicilia per gli anni successivi.E‘ necessario un impegno congiunto che coinvolge con le varie…

8 minuti fa

Ci sono stagioni che entrano nella storia non solo per i trofei, ma per il carattere che sanno mostrare. Quella di Riccardo Orlando nel Campionato italiano Formula 4 FX 2025 è una di queste. Il giovane pilota palermitano, al suo esordio assoluto nella categoria, si è laureato vicecampione…

8 minuti fa

Come riportato da Il Secolo XIX, l’Entella ha fatto scattare ieri pomeriggio a Leivi l’operazione Palermo, archiviando i due giorni pieni di riposo concessi alla squadra e allo staff. Una ripresa ordinata, senza intoppi, per il gruppo allenato da Andrea Chiappella, che inizia ufficialmente a mettere nel mirino la sfida casalinga contro i rosanero,…