Falsificavano i documenti per il reddito di cittadinanza dietro pagamento di 200 euro a pratica, due arresti in un Caf a Monreale

di gds.it - 1 anno fa

I carabinieri della compagnia di Monreale hanno eseguito due misure cautelari, emesse dal gip di Palermo e confermate dal tribunale del Riesame, agli arresti domiciliari nei confronti di un 40enne e di una 39enne indagati per truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche. L’indagine, coordinata dalla Procura, è scattata tra il 2021 e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Falsificavano i documenti per il reddito di cittadinanza dietro pagamento di 200 euro a pratica, due arresti in un Caf a Monreale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Secondo il portale analitico Apptopia, circa il 15% degli utenti di siti e app di incontri è disposto a pagare per le funzionalità premium tramite abbonamento. Allo stesso tempo, la percentuale di persone che desiderano utilizzare un account premium varia nei diversi paesi. In Europa ce ne sono circa il 12%, in Nord America…