Famiglia siciliana a C’è Posta Per Te: Salvo, con la sua nuova compagna, cerca suo figlio Alessio dopo anni di lontananza – IL VIDEO

Sabato 21 gennaio 2023 su Canale5 è andata in onda la terza puntata di C'è posta per te. Una famiglia siciliana divisa dal 2019, si ritrova grazie al programma di Maria De Filippi, dopo incomprensioni e un episodio di violenza verbale. Il pomo della discordia che ha allontanato la famiglia arriva quando Salvo, a due messi dalla morte della moglie, trova in Simona, attuale sua nuova compagna. Un fatto che, però, non è stato compreso a pieno dal figlio Alessio, e che ha alimentato i sospetti del figlio circa una relazione extra coniugale del padre... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

VIDEO INTEGRALE – Sabato 21 gennaio 2023 su Canale5 è andata in onda la terza puntata di C’è posta per te. Una famiglia siciliana divisa dal 2019, si ritrova grazie al programma di Maria De Filippi, dopo incomprensioni e un episodio di violenza verbale. Il pomo della discordia che ha allontanato la famiglia arriva quando Salvo, a due messi dalla morte della moglie, trova in Simona, attuale sua nuova compagna. Un fatto che, però, non è stato compreso a pieno dal figlio Alessio, e che ha alimentato i sospetti del figlio circa una relazione extra coniugale del padre… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Famiglia siciliana a C’è Posta Per Te: Salvo, con la sua nuova compagna, cerca suo figlio Alessio dopo anni di lontananza – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Noi palermitani siamo così, ci affezioniamo. Anche a cose che potrebbero sembrare poco importanti. Da qualche settimana chi passa dalla corsia laterale di viale Regione Siciliana non ha visto più Big Foot, la statua di un grande gorilla posto sopra un bar cornetteria di proprietà di due fratelli italoamericani. Quel simpatico scimmione, negli anni, è […]

2 ore fa

Una foto pubblicata sui social ha aperto un vespaio di polemiche. Sulla lente d’ingrandimento dei commentatori palermitani c’è il tratto di marciapiede di via Libertà che da piazza Vittorio Veneto arriva in viale Lazio. Uno squarcio enorme sui mattoni coperto da una colata nera di asfalto. Non certo un bel vedere per gli occhi…