Famiglia siciliana a C’è Posta Per Te: Salvo, con la sua nuova compagna, cerca suo figlio Alessio dopo anni di lontananza – IL VIDEO

Sabato 21 gennaio 2023 su Canale5 è andata in onda la terza puntata di C'è posta per te. Una famiglia siciliana divisa dal 2019, si ritrova grazie al programma di Maria De Filippi, dopo incomprensioni e un episodio di violenza verbale. Il pomo della discordia che ha allontanato la famiglia arriva quando Salvo, a due messi dalla morte della moglie, trova in Simona, attuale sua nuova compagna. Un fatto che, però, non è stato compreso a pieno dal figlio Alessio, e che ha alimentato i sospetti del figlio circa una relazione extra coniugale del padre... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 settimane fa

VIDEO INTEGRALE – Sabato 21 gennaio 2023 su Canale5 è andata in onda la terza puntata di C’è posta per te. Una famiglia siciliana divisa dal 2019, si ritrova grazie al programma di Maria De Filippi, dopo incomprensioni e un episodio di violenza verbale. Il pomo della discordia che ha allontanato la famiglia arriva quando Salvo, a due messi dalla morte della moglie, trova in Simona, attuale sua nuova compagna. Un fatto che, però, non è stato compreso a pieno dal figlio Alessio, e che ha alimentato i sospetti del figlio circa una relazione extra coniugale del padre… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Famiglia siciliana a C’è Posta Per Te: Salvo, con la sua nuova compagna, cerca suo figlio Alessio dopo anni di lontananza – IL VIDEO è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora