Federconsumatori Palermo: “aprire tavolo tecnico con istituzioni per emergenza acqua e rifiuti”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “Emergenza acqua e rifiuti, disagi e costi per il consumatore e come superarli” è stato questo il titolo del convegno che, organizzato da Federconsumatori Palermo, si è tenuto questa mattina alla Sala delle carrozze di Villa Niscemi a Palermo.  “Abbiamo fatto nostro il disagio che vivono i consumatori palermitani, sia per l’emergenza acqua…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Federconsumatori Palermo: “aprire tavolo tecnico con istituzioni per emergenza acqua e rifiuti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il «segnale» che Giorgia Meloni voleva dare da settimane, e su cui ha accelerato dopo le violenze di Torino, è atteso nelle prossime ore. Un decreto legge e un disegno di legge «a garanzia della sicurezza dei cittadini e dell’ordine pubblico» dovrebbero approdare, confermano qualificate fonti di governo, sul tavolo del Consiglio dei ministri,…

1 ora fa

Almeno due milioni e mezzo di siciliani morosi, oltre il 50%, sarebbero tagliati fuori dalla rottamazione-quinquies. È l’allarme scattato e affrontato stamani in commissione Affari istituzionali dell’Assemblea regionale siciliana, che ha ascoltato in audizione i rappresentanti di Anci Sicilia. «Al centro del confronto la necessità di superare il paradosso normativo che attualmente impedisce a…

2 ore fa

La Regione Siciliana stanzia tre milioni di euro per risarcire le imprese ittiche colpite dal ciclone Harry attraverso un avviso pubblicato dal dipartimento della Pesca mediterranea dell’assessorato dell’Agricoltura. I fondi saranno destinati alle attività che hanno subito danni materiali a imbarcazioni e attrezzature e a quelle di acquacoltura per gli impianti produttivi. «Le risorse…