Federconsumatori Sicilia: “Dalla benzina al latte aumenta tutto, famiglie in difficoltà”

di gds.it - 2 anni fa

Dal caro carburante al caro latte. Recentemente due grandi aziende del settore lattiero-caseario hanno lanciato l’allarme di imminenti aumenti sul latte fresco e sui formaggi, a causa dei rincari della produzione. Rincari a cui assistiamo da tempo, che secondo gli scenari prospettati dalle aziende, in mancanza di interventi decisi da parte del Governo, spingeranno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Federconsumatori Sicilia: “Dalla benzina al latte aumenta tutto, famiglie in difficoltà” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Gli scontrini possono rivelarsi molto importanti in alcuni specifici frangenti. Scopriamo quali consentono di avere delle agevolazioni Conservare gli scontrini è una pratica ormai quasi inusuale. Si tende a gettarli subito nella spazzatura senza considerare i notevoli vantaggi che potrebbero comportare. Ovviamente non si tratta di un qualcosa di standardizzato, ma si riferisce ad…

37 minuti fa

«Palermo-Ascoli è una partita molto delicata per entrambe, seppur per ragioni diverse. Sulla carta i rosanero partono in vantaggio, ma il campionato cadetto si è sempre distinto per la sua imprevedibilità. Per queste ragioni si prospetta una partita bella da vedere». Questa l’analisi ai microfoni di ilovepalermocalcio.com dell’ex bomber dei marchigiani Daniele Cacia, in…

1 ora fa

Fondi più che triplicati, incremento del numero delle borse di dottorato regionali, che passano da circa 50 a 130 circa, regole più snelle e impulso alla collaborazione scientifica. La Regione, attraverso il dipartimento regionale dell’Istruzione, dell’università e del diritto allo studio, investe sull’alta specializzazione post-laurea potenziando le borse per i dottorati di ricerca negli atenei […]