Fedez contro i giornalisti appostati sotto casa: “Da Messina Denaro c’era meno gente” – IL VIDEO

Dopo l'esplosione del caso Ferragni-Balocco. In un video condiviso sui suoi profili social il rapper Fedez ha inquadrato un gruppo di giornalisti nei pressi della sua abitazione. «Secondo me fuori dalla casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente, guardali… Le priorità dell’informazione italiana e del paese…» ha osservato sarcastico. I reporter, telefoni e videocamere alla mano, stavano a loro volta riprendendo il passaggio dell’auto con a bordo il cantante. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Dopo l’esplosione del caso Ferragni-Balocco. In un video condiviso sui suoi profili social il rapper Fedez ha inquadrato un gruppo di giornalisti nei pressi della sua abitazione. «Secondo me fuori dalla casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente, guardali… Le priorità dell’informazione italiana e del paese…» ha osservato sarcastico. I reporter, telefoni e videocamere alla mano, stavano a loro volta riprendendo il passaggio dell’auto con a bordo il cantante. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fedez contro i giornalisti appostati sotto casa: “Da Messina Denaro c’era meno gente” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I carabinieri della compagnia della Partinico, con il supporto dei colleghi della compagnia d’intervento operativo del 12° Reggimento Sicilia e delle unità cinofile del nucleo di Palermo Villagrazia, hanno eseguito un servizio finalizzato al contrasto dei reati e degli illeciti in materia di sostanze stupefacenti e delle violazioni al codice della strada, organizzando posti…

6 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia della Partinico, con il supporto dei colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia e delle unità cinofile del Nucleo di Palermo Villagrazia, hanno eseguito un servizio finalizzato al contrasto dei reati e degli illeciti in materia di sostanze stupefacenti e delle violazioni al codice della strada, organizzando posti…