Fedez rompe il silenzio e tuona contro una giornalista: “Non sono omosessuale” – IL VIDEO

Il rapper rompe il silenzio social. Ad una settimana di distanza dalle polemiche del Festiva, a scatenare l’ira di Fedez condivisa con i suoi follower di Instagram in una serie di stories, è stata invece l’iniziativa giornalistica di una redazione televisiva, quella della trasmissione di Mario Giordano Fuori dal coro. Il programma di Rete 4 aveva pensato bene di preparare un’inchiesta sulla presunta omosessualità del rapper milanese. Come? Indagando in primis tra gli amici. Ecco il video che intercetta l'”inchiesta”… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Il rapper rompe il silenzio social. Ad una settimana di distanza dalle polemiche del Festival, a scatenare l’ira di Fedez condivisa con i suoi follower di Instagram in una serie di stories, è stata invece l’iniziativa giornalistica di una redazione televisiva, quella della trasmissione di Mario Giordano Fuori dal coro. Il programma di Rete 4 aveva pensato bene di preparare un’inchiesta sulla presunta omosessualità del rapper milanese. Come? Indagando in primis tra gli amici. Ecco il video che intercetta l’”inchiesta”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fedez rompe il silenzio e tuona contro una giornalista: “Non sono omosessuale” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO- Per l’omicidio del giovane tunisino di 20 anni Moataz Derbeli è stato arrestato dallasquadra mobile un giovane somalo di 28 anni che gravita nel quartiere Ballarò. Sarebbe uno dei partecipanti al pestaggio avvenuto lo scorso 4 luglio costato la vita all’africanopicchiato mortalmente in una rissa fra un gruppo di nordafricani e uno di…

13 minuti fa

La Squadra Mobile di Palermo, in collaborazione con l’omologo Ufficio di Lucca, ha fermato un giovane palermitano, accusato dell’omicidio di Moataz Derbeli, un ragazzo tunisino di 20 anni. Il fermo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, si basa sull’accusa di omicidio aggravato dall’utilizzo di un’arma. Il fatto risale allo scorso…