Fedez rompe il silenzio sulla separazione da Chiara Ferragni: “La priorità sono i miei figli” – IL VIDEO

Oggi Myrta Merlino ha fatto un grosso scoop. Il suo inviato, durante la puntata di Pomeriggio Cinque è riuscito ad intercettare il popolare rapper, che è finito nuovamente al centro del gossip a causa della presunta rottura con la moglie influencer Chiara Ferragni. L'artista non si è sottratto all'intervista ma è sembrato essere particolarmente provato, non facendo mistero che al momento l’unica sua priorità sono i suoi due figli. Ecco l'intervista... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Oggi Myrta Merlino ha fatto un grosso scoop. Il suo inviato, durante la puntata di Pomeriggio Cinque è riuscito ad intercettare il popolare rapper, che è finito nuovamente al centro del gossip a causa della presunta rottura con la moglie influencer Chiara Ferragni. L’artista non si è sottratto all’intervista ma è sembrato essere particolarmente provato, non facendo mistero che al momento l’unica sua priorità sono i suoi due figli. Ecco l’intervista… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fedez rompe il silenzio sulla separazione da Chiara Ferragni: “La priorità sono i miei figli” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Notte di ricerca dispersi a Rocca Busambra, intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Sicilianoe del Corpo Forestale. Nella prima serata di ieri la Centrale Operativa del 118 Palermo Trapani ha allertato il Servizio Regionale Sicilia del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico per la ricerca di due giovani escursionisti di 22 e 23 anni…

17 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia cittadina Piazza Verdi, nell’abito di un servizio finalizzato alla prevenzione e contrasto dello spaccio di droga, hanno arrestato un palermitano di 16 anni, accusato di detenzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope. L’arresto è maturato nell’ambito di un servizio di controllo del territorio in via…