La Polizia di Stato ha dato esecuzione all’inasprimento della misura cautelare nei confronti di un 37enne catanese, indagato per ripetute violazioni del divieto di avvicinamento all’ex compagna. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe disatteso più volte le prescrizioni impostegli, non soltanto avvicinandosi alla vittima, ma anche minacciandola verbalmente e aggredendola fisicamente. Nonostante il provvedimento già in vigore, il 37enne avrebbe continuato a tenere condotte del tutto incompatibili con la misura cautelare. L’ultimo episodio sarebbe avvenuto a…
di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa
Al termine della gara vinta dal Palermo contro la Feralpisalò Edoardo Soleri ha lasciato le seguenti parole ai microfoni di Eleven Sports: «L’importante è che i miei gol aiutano la squadra a vincere e questo ci ha messo in una buona situazione, ma ancora non è stato deciso niente, dobbiamo giocare il ritorno al…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Feralpisalò-Palermo, Soleri: «Abbiamo la giusta mentalità, domenica non dobbiamo pensare che siamo quasi passati» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su