Festa della mamma, l’Anmil: le lavoratrici e le madri sono le più «sacrificabili»

di gds.it - 9 mesi fa

Si intitola «Non è un Paese per mamme. Le difficoltà della donna in Italia a diventare madre», il focus che mette in evidenza le problematicità che impediscono alla donna di fare figli con tutte le conseguenze di natura socioeconomica e demografica che ne conseguono, che l’Anmil, l’Associazione nazionale fra lavoratori mutilati e invalidi del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festa della mamma, l’Anmil: le lavoratrici e le madri sono le più «sacrificabili» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Poche storie: l’occasione per entrare nella zona promozione diretta è servita su un piatto d’argento. Il Palermo ha davanti un ciclo di partite che può cambiare la stagione. Come sottolinea Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, tre gare al Barbera contro Entella, Südtirol e Mantova, più la trasferta di Pescara, rappresentano lo scenario ideale…

14 minuti fa

Un percorso lungo ma che sulla carta il Palermo affronta con i favori del pronostico. Per la corsa alla Serie A, i rosanero chiedono aiuto al calendario. Ebbene sì, perché osservando le prossime partite che dovranno disputare i ragazzi di Inzaghi, si nota come le prossime avversarie siano, teoricamente, tutte abbordabili per poter ipotizzare un […]

14 minuti fa

L’attore Franco Nero è stato premiato a Los Angeles, dalla Camera di Commercio di Hollywood, con la stella sulla Hollywood Walk of Fame nella categoria Motion Pictures. La cerimonia si è tenuta in occasione della undicesima edizione del Filming Italy – Los Angeles, fondato e diretto da Tiziana Rocca. «Ricevere la stella sulla Walk…