Festa della mamma, l’Anmil: le lavoratrici e le madri sono le più «sacrificabili»

di gds.it - 9 mesi fa

Si intitola «Non è un Paese per mamme. Le difficoltà della donna in Italia a diventare madre», il focus che mette in evidenza le problematicità che impediscono alla donna di fare figli con tutte le conseguenze di natura socioeconomica e demografica che ne conseguono, che l’Anmil, l’Associazione nazionale fra lavoratori mutilati e invalidi del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festa della mamma, l’Anmil: le lavoratrici e le madri sono le più «sacrificabili» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

[embedded content] “Mentre Messina e la sua provincia portano ancora addosso i segni del ciclone Harry, a Palazzo Zanca assistiamo a uno spettacolo desolante: le Olimpiadi invernali della politica, disciplina ‘Sci Balletto’ con piroette degne di chi è disposto a tutto pur di giustificare dimissioni illogiche chieste dal Capo”. Così l’On. Giovanni Currò, già…

9 minuti fa

La Democrazia Cristiana ha convocato l’Assemblea Regionale del partito per il prossimo domenica 22 febbraio, a Caltanissetta, presso l’Hotel Ventura. “Direzione Futuro” è il titolo scelto per la giornata, i cui lavori avranno inizio alle ore 10 e vedranno la partecipazione dei deputati regionali, il capogruppo On. Carmelo Pace, l’On. Ignazio Abbate, l’on. Nuccia…