Festa della mamma, l’Anmil: le lavoratrici e le madri sono le più «sacrificabili»

di gds.it - 9 mesi fa

Si intitola «Non è un Paese per mamme. Le difficoltà della donna in Italia a diventare madre», il focus che mette in evidenza le problematicità che impediscono alla donna di fare figli con tutte le conseguenze di natura socioeconomica e demografica che ne conseguono, che l’Anmil, l’Associazione nazionale fra lavoratori mutilati e invalidi del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festa della mamma, l’Anmil: le lavoratrici e le madri sono le più «sacrificabili» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

L’Ambasciata d’Italia a Singapore ha celebrato il riconoscimento della cucina italiana come Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità Unesco, un traguardo approvato all’unanimità che premia non solo un insieme di ricette, ma un sistema di valori che promuove biodiversità, trasmissione del sapere e convivialità. L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito di un accordo tra il Ministero degli…

15 minuti fa

Il Ministero degli Esteri dell’Ecuador ha denunciato un tentativo di incursione di un funzionario dell’immigrazione statunitense nel suo consolato a Minneapolis, nel contesto delle tensioni legate ai raid ordinati dall’amministrazione Trump. Il governo di Daniel Noboa, uno dei più stretti alleati di Washington in America Latina, ha inviato una nota di protesta all’ambasciata statunitense…