Festa di Natale per il settore giovanile del Palermo. Gardini: “Questa piazza ha tanta forza” – VIDEO

12 squadre, oltre 400 atleti, tutto il settore giovanile e femminile del Palermo in un unico grande brindisi per scambiarsi gli auguri e sorridere insieme all’anno che viene. Al Mercato San Lorenzo sono intervenuti Dario Mirri, Giovanni Gardini, Leandro Rinaudo e Fabrizio Gambona... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

12 squadre, oltre 400 atleti, tutto il settore giovanile e femminile del Palermo in un unico grande brindisi per scambiarsi gli auguri e sorridere insieme all’anno che viene. Al Mercato San Lorenzo sono intervenuti Dario Mirri, Giovanni Gardini, Leandro Rinaudo e Fabrizio Gambona… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festa di Natale per il settore giovanile del Palermo. Gardini: “Questa piazza ha tanta forza” – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Arriva uno stop al ponte sullo Stretto. Il ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica guidato da Gilberto Pichetto Fratin ha richiesto 239 integrazioni di documenti alla Società Stretto di Messina S.p.A, nell’ambito della valutazione del progetto del Ponte sullo Stretto. Per la Valutazione di impatto ambientale (Via) della grande opera, che il ministro…

15 minuti fa

Straordinario successo di pubblico sabato 13 aprile a Erice per la VII^ edizione del Premio Letterario Internazionale “L’ANFORA DI CALLIOPE“, organizzato dall’omonima Associazione Culturale presieduta da Giuseppe Vultaggio, la cui cerimonia di premiazione si è svolta al Teatro Gebel Hamed. Una nuova edizione ricca di emozioni e di incontri, anche per gli studenti delle…

15 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayProsegue proficuamente l’attività di laboratorio dedicata alle “Decorazioni del legno” nella sede di “Un Nuovo Giorno”, in via Calcante 9, alla Marinella. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Ortis – L’Orto della Spazzina”,…