Finanziamenti Covid non dovuti, sequestri e 8 indagati a Mazara del Vallo

di blogsicilia.it - 4 settimane fa

I finanzieri del comando provinciale di Trapani hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo, dopo indagini coordinate dalla procura di Velletri (Roma) per un milione e 700 mila euro nei confronti di tre società e di cinque persone fisiche accusate di far parte di un’organizzazione di Mazara del Vallo che avrebbe conseguito in modo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finanziamenti Covid non dovuti, sequestri e 8 indagati a Mazara del Vallo è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Papa Francesco è morto questa mattina alle ore 7.35 nel suo appartamento a Casa Santa Marta a causa di un ictus cerebrale, coma e collasso cardiaco. Lo certifica il Direttore della Direzione di Sanità e Igiene dello Stato della Città del Vaticano, Andrea Arcangeli. “Certifico che Sua Santità Francesco (Jorge Mario Bergoglio) nato a…

2 ore fa

La partita tra Palermo e Carrarese rinviata per la morte di Papa Francesco si recupererà il 13 maggio così come tutte le partite della trentaquattresima giornata di Serie B. Lo ha comunicato la Lega cadetta dopo l’assemblea straordinaria che si è tenuta tra tutte le società alle 18.30. L’orario è da stabilire, ma probabilmente…