Fincantieri torna a costruire traghetti in Italia: “Sarà realizzato interamente a Palermo” – IL VIDEO

Un traghetto tutto “made in Sicily” per le isole minori: “Sarà realizzato interamente a Palermo”. Si tratterà di un traghetto di nuova generazione, costruito nel cantiere navale di Palermo e consegnato nel 2026 dal costo di 120 milioni di euro. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 7 mesi fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Un traghetto tutto “made in Sicily” per le isole minori: “Sarà realizzato interamente a Palermo”. Si tratterà di un traghetto di nuova generazione, costruito nel cantiere navale di Palermo e consegnato nel 2026 dal costo di 120 milioni di euro. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fincantieri torna a costruire traghetti in Italia: “Sarà realizzato interamente a Palermo” – IL VIDEO è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

]]> Da un lato l’accusa suffragata da un esposto in procura su “Gravi irregolarità nella gestione del bilancio e di funzionamento della Uiltrasporti Sicilia”, dall’altro la replica del sindacato che parla di “Gravi inesattezze sulle quali si riserva di agire legalmente”. Il tutto nasce dall’azione di Giuseppe Vulcano, uno dei tre componenti del collegio…